Il paradiso delle signore anticipazioni 22 marzo: l’addio di Stefania, la reazione di Ezio e Veronica

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: le cose si complicano tra Stefania e Gloria.

Stefania
Fonte: web

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. La puntata che andrà in onda martedì 22 marzo aprirà al pubblico una finestra sulla relazione tra Flora e Umberto.

I due hanno trascorso la notte insieme, dopodiché il loro rapporto ha subito una brusca inversione di rotta. Tra il Commendatore e la Gentile-Ravasi ha trovato spazio un cupo silenzio a causa del ritorno in scena di Adelaide, unico vero amore del Guarnieri. 

Flora non ha potuto non indispettirsi per il comportamento dell’amante e ha iniziato a prendere sempre più le distanze. Umberto noterà subito un cambiamento nei suoi modi e inizierà a preoccuparsi: le cose tra lui e la stilista potrebbero degenerare e la Contessa potrebbe scoprire la verità.

Stefania si allontana da tutti, ma Gemma non approva: ecco cosa succederà

Stefania
Fonte: web

Nel frattempo, la situazione tra Gloria e la figlia si fa sempre più complicata. Stefania ha ringraziato Marco per tutto ciò che ha fatto per lei e gli ha chiesto espressamente di fare un passo indietro. La Venere non vuole più essere un peso per nessuno e ha intenzione di affrontare da sola la verità su Gloria. Al fianco di quest’ultima si schiererà Gemma, che condannerà la scelta della Colombo e proverà a far riavvicinare madre e figlia. Un tentativo che sarà interpretato da Stefania come una pugnalata alle spalle: per lei, Gloria non potrà mai far parte della sua vita.

Ezio e Veronica preoccupati: hanno perso per sempre la loro adorata figlia?

Vedere Stefania ferma nella sua posizione convincerà Gloria che non c’è alcuna possibilità di recuperare il loro rapporto. L’unico che può fare qualcosa è Ezio: la capocommessa lo spingerà a cercare un confronto con la figlia per spiegarle cosa è successo. Ma anche lui si trova a vivere un momento di grande difficoltà: insieme a Veronica, teme di aver perso per sempre Stefania. Nel frattempo, Fiorenza informerà Flavia che suo marito non ha ancora versato la quota associativa necessaria per entrare a far parte del gruppo di imprenditori fondato da lei e da Dante. La Contessa, messa in allerta, deciderà di partire per Napoli: per Ludovica e Marcello sarà l’occasione perfetta per trascorrere dei giorni insieme…

Impostazioni privacy