Marcello Messina innamorato pazzo dopo Uomini e Donne: ecco la bellissima

Vi sono delle novità nella vita di Marcello Messina, uno dei protagonisti del programma Uomini e donne, è stato infatti avvistato con una bellissima donna per cui sarebbe diventato innamorato pazzo, ecco di chi si tratta ed i cambiamenti avuti dopo aver terminato la sua avventura nella trasmissione tv.

La sua esperienza ad Uomini e Donne era partita nel 2017, quando svolse il ruolo di corteggiatore nei confronti di Ida Platano, tra le dame della versione Over del programma condotto da Maria De Filippi e tra le protagoniste principali del dating show trasmesso su Canale 5 ogni pomeriggio da lunedì a venerdì.

I due si erano poi frequentati per diverso tempo, cercando di capire se potessero stare insieme, ma alla fine è mancato l’idilio perfetto in grado di metterli insieme, tanto da abbandonare qualsiasi speranza per un loro futuro, seppur entrambi si sono poi chiariti dopo delle forti divergenze.

In seguito, Marcello Messina ha anche lasciato la trasmissione ed è tornato nella sua Torino, città in cui lavora da oltre 10 anni come agente immobiliare, anche se non ha mai smesso per una sua vecchia passione, vale a dire quella del canto.

Il suo post sui social

Sul suo profilo Instagram è particolarmente attivo e seguito dagli spettatori della trasmissione, attraverso tale social posta regolarmente foto, in particolare di animali, ma di recente si è fatto ritrarre con un’altra protagonista del programma, vale a dire Isabella, con cui sono rimasti in ottimi rapporti.

Nella vita dell’agente immobiliare è però arrivata una novità dal punto di vista sentimentale, mettendosi così alle spalle la sua esperienza ad Uomini e Donne, voltando pagina in modo definitivo.

Di chi si tratta

Qualche settimana fa Messina ha postato una foto in compagnia di Viviana, nel messaggio ha scritto Tutto in uno scatto, aggiungendo alla frase un cuore. Segnale di come stia vivendo una nuova storia, per la felicità dei suoi follower, soddisfatti della sua scelta.

Lo stesso Marcello Messina ha preferito nei mesi scorsi abbandonare Uomini e Donne per avere conosciuto una donna al di fuori del programma, conosciuta nella sua città. Viviana lavora infatti a Torino come oculista, ma al momento su di lei si conoscono le origini salentine, oltre alla sua nuova relazione con l’agente immobiliare.

Impostazioni privacy