Qui piccolissimi, oggi i fratelli più amati (e discussi) della tv italiana: li riconoscete?

Nello scatto risalente ad alcuni anni fa e pubblicato su Instagram, i tre fratelli sono quasi irriconoscibili: ecco chi sono i bambini diventati oggi famosissimi.

I fratelli Rodriguez

Argentina, probabilmente anni Novanta: forse bastano questi due indizi per capire chi sono i tre bellissimi bambini nella foto. La più grande, sulla sinistra, posa come fa adesso in tv e sui rotocalchi, il maschietto al centro sembra un po’ più impacciato davanti al fotografo, mentre la sorella più piccola prova ad imitare la maggiore.

Si tratta dei fratelli Rodriguez: Belen, Jeremias e Cecilia. I tre, nati e cresciuti a Buenos Aires, hanno conosciuto la fortuna grazie alla sorella maggiore, volata in Italia per iniziare a lavorare nel mondo della moda e diventata oggi una star del piccolo schermo. Legatissima alla famiglia di origine, Belen ha fatto di tutto per portare in Italia tutta la famiglia e, ad oggi, vive in uno stabile insieme ai genitori Gustavo e Veronica, e i fratelli Jeremias e Cecilia.

Jeremias e Cecilia, chi sono i fratelli di Belen

Inizialmente conosciuti come “fratelli di”, Jeremias e Cecilia hanno iniziato a farsi strada nel mondo dello spettacolo italiano partecipando ad alcuni reality.

La prima a decidere di accettare la proposta per L’Isola dei famosi è stata la più piccola del clan Rodriguez, partita nel 2015 alla volta dell’Honduras per una esperienza che l’ha fatta conoscere al grande pubblico.

Due anni più tardi, poi, Cecilia è entrata nella casa del Grande Fratello Vip insieme al fratello Jeremias, ai tempi ancora lontano dalle dinamiche televisive.

I due fecero molto chiacchierare per alcune dichiarazioni inedite sulla famiglia e sulla sorella Belen che, entrata nella casa per fare loro una sorpresa, li suggerì di fare attenzione a ciò che dicevano sotto l’occhio indiscreto delle telecamere di Canale 5.

Se Cecilia, poi, ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo e della moda, Jeremias ha deciso di discostarsene per un lungo periodo, salvo poi approdare a L’Isola dei famosi per l’edizione del 2019 – quella in cui conobbe Soleil Sorge – e farvi ritorno nel 2022 in coppia con il padre Gustavo.

Cecilia, Jeremias e Belen Rodriguez

I fratelli Rodriguez oggi

La grande forza che unisce i fratelli Rodriguez, ha portato Belen, Jeremias e Cecilia a lavorare insieme per lanciare un marchio nel mondo della moda.

Una iniziativa che ha riscosso tantissimo successo e che ha confermato, ancora una volta, quanto i tre siano uniti e pronti ad affrontare insieme sempre nuove avventure.

Ora che Jeremias è approdato su L’Isola dei famosi, le due sorelle fanno il tifo da casa per lui e per il padre Gustavo.

Impostazioni privacy