Il Paradiso delle Signore, ricordate Gloria Radulescu a Miss Italia? Ecco come era

Gloria Radulescu, grande protagonista nelle vesti di Marta Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore, diversi anni fa, ha partecipato a Miss Italia. Ecco com’era l’attrice. 

La Marta Guarnieri de Il Paradiso delle Signore, l’attrice Gloria Radulescu, ha partecipato a Miss Italia. La ricordate? Eccola in uno scatto di quella serata.

Lei è una delle attrici televisive più amate dal grande pubblico, grande protagonista della popolare soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, nelle vesti di Marta Guarnieri. Stiamo parlando di Gloria Radulescu. 

Secondo i rumors, Gloria Radulescu potrebbe tornare sul finale della sesta stagione. Lo scorso anno, il personaggio di Marta Guarnieri è partita alla volta di New York, lasciando in sospeso molte cose, tra le quali anche il suo matrimonio con Vittorio Conti.

Al momento non ci sono conferme ufficiali di queste indiscrezioni, staremo a vedere. Di certo, i telespettatori sarebbero entusiasti di un possibile ritorno. Ma oggi, parliamo della vita privata dell’attrice Gloria Radulescu.

Gloria Radulescu a Miss Italia

Bellezza cristallina, grande talento, Gloria Radulescu è certamente uno dei grandi talenti della nuova generazione di attori e attrici nostrani. Non tutti sanno però che l’attrice ha debuttato nel mondo dello spettacolo partecipando a diversi concorsi di bellezza. Sino a raggiungere, nel 2012, la 72esima edizione Miss Italia. In quell’edizione – vinta poi da Giusy Buscemi, Radulescu si classificò tra le prime dieci. Al momento, non sono stati annunciati altri progetti per l’attrice. Molto seguita sui social, Radulescu pubblica spesso foto insieme al suo compagno. Di chi si tratta? Lui è Daniele Di Benedetti, noto esperto di marketing online, comunicazione PNL e coaching ad alte prestazioni. I due hanno preferito tenere la loro relazione lontano dai riflettori gossip e dello spettacolo per diverso tempo, ma sembra che la loro storia d’amore sia iniziata qualche anno fa.

Carriera di Gloria Radulescu

Nata Roma, classe ’91, Gloria Radulescu è cresciuta in Puglia, nel Comune di Corato. Dopo il diploma presso il Liceo Artistico, dove diviene maestra d’arte orafa, decide di inseguire il suo grande sogno, ovvero la recitazione. Nel 2016 si diploma presso il Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma.

Dopo alcune apparizioni in Provaci ancora prof!, e Un passo dal cielo, ottiene il suo primo ruolo da protagonista in Non dirlo al mio capo. Nel 2018 recita in Le tre rose di Eva, mentre l’anno successivo entra nel cast de Il Paradiso delle Signore. Gloria Radulescu ha recitato anche al cinema, nella pellicola Attenti al Gorilla. 

Impostazioni privacy