Amadeus, si allarga la famiglia: nuovo arrivo in casa Civitillo Sebastiani, l’annuncio

La coppia, amatissima dal grande pubblico, sui social ha postato una foto che annuncia un nuovo arrivo nella famiglia Sebastiani – Civitillo. Ecco lo scatto. 

Amadeus e Giovanna Civitillo hanno rivelato che la famiglia si è allargata: ecco cosa hanno scritto i due amatissimi conduttori.

Una delle coppie più amate della televisione italiane, e del mondo dello spettacolo nostrano. Stiamo parlando di Amadeus e Giovanna Civitillo, in queste settimane al timone insieme del quiz game di Rai Uno, in prima serata il sabato sera, Affari Tuoi – Formato Famiglia. 

Il conduttore Amadeus è reduce dal grandissimo successo del Festival di Sanremo 2022. Pochi giorni fa, Viale Mazzini ha annunciato che il presentatore ravennate sarà al timone della più importante kermesse canora italiana anche nel 2023 e 2024.

Intanto, come detto, la coppia – apprezzatissima dai telespettatori – sta riscontrando un grande successo di pubblico e critica nel primo programma condotto insieme. Ma oggi, ci occuperemo della vita privata della coppia.

Il post di Amadeus e Giovanna

In un post pubblicato sull’account ufficiale di Giovanna Civitillo e Amadeus, la coppia ha fatto un bellissimo annuncio, rivelando che la famiglia presto si allargherà. A casa Sebastiani, infatti, è arrivata Kira, una piccola boston terrier bianca e nera. Nella foto si legge: “Un altro amore”. Tantissimi i like e le reaction alla foto. La coppia ha già un altro cane,  Amadeus e Giovanna vivono in un bellissimo appartamento nel centro di Milano, che abbiamo potuto vedere – oltre che negli scatti pubblicati sui social dalla coppia – anche nel corso dello scherzo ordito da Le Iene al conduttore, con l’aiuto proprio di Giovanna.

Vita privata di Amadeus e Giovanna Civitillo

Non tutti sanno che il conduttore del Festival di Sanremo 2022 ha un’ex moglie. Amadeus, infatti, è convolato a nozze nel 1993 con Marisa Di Martino. In quell’occasione, suo testimone di nozze, fu il suo caro amico Rosario Fiorello. La coppia ha avuto una figlia, la bellissima Alice, nata nel 1997. I due si sono separati ufficialmente nel 2007.

Nel 2003, invece, Amadeus ha iniziato una relazione con Giovanna Civitillo. I due si sono conosciuti nel corso del programma L’Eredità – condotto da Amadeus – dove Giovanna era ballerina. La coppia ha avuto un figlio, José Alberto, nato nel 2009 e chiamato così in onore dell’ex allenatore dell’Inter – squadra di cui il conduttore è tifosissimo – José Mourinho. Giovanna e Amadeus sono convolati a nozze, con una bellissima cerimonia celebrata a Roma, l’11 luglio del 2019.

Impostazioni privacy