Antonino Spinalbese, altro che Belen: beccato con la super modella, chi è

Antonino Spinalbese, diventato noto per la sua relazione con Belén Rodriguez, è stato recentemente visto in compagnia di quella che potrebbe essere la sua nuova fiamma. Scopriamo insieme di chi si tratta.

antonino-spinalbese

Iniziata nel 2020, quella tra Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez è stata una relazione intensa e ricca di emozioni. I due, che sembravano essersi giurati amore eterno tramite diversi post pubblicati sui social network dove si mostravano l’una al fianco dell’altro, hanno messo un punto alla loro storia all’inizio del 2022, quando la stessa showgirl argentina ha dichiarato di essere tornata una mamma single.

Le ragioni che hanno portato alla fine della relazione tra l’hair stylist e la modella non sono state rese note, ma ai fan non sono sfuggiti alcuni dettagli come la scelta di non passare le vacanze insieme.

A distanza di qualche mese dall’ufficializzazione della rottura, entrambi sembrano essersi rimessi in gioco e aver ripreso in mano la propria vita. Belén è ormai da qualche settimana sempre più vicina al suo ex Stefano De Martino, mentre Antonino potrebbe aver trovato una nuova fiamma.

Antonino Spinalbese, nuova fiamma per lui? Ecco di chi si tratta

L’hair stylist è infatti stato pizzicato da alcuni paparazzi in compagnia di una misteriosa donna, che secondo le prime indiscrezioni potrebbe essere l’insegnante di yoga Nanda Isaia, nota per aver preso parte a diverse campagne pubblicitarie di brand come Armani, Furla e Farfetch.

Gli scatti, pubblicati da Chi Magazine, settimanale diretto da Alfonso Signorini, sembrano mostrare una grande intesa oltre che molta complicità, ma questi dettagli non confermano il tipo di rapporto che ci sia tra i due. Anche l’identità della donna in compagnia di Antonino Spinalbese, purtroppo resta un mistero, infatti, nonostante il magazine riporti il nome di Nanda Isaia, gli occhiali da sole non permettono di confermare l’ipotesi. 

antonino-spinalbese-con-luna-marì

Antonino Spinalbese su Instagram

Attualmente l’ipotesi riportata dal settimanale di Alfonso Signorini non ha ricevuto conferma da parte di Antonino Spinalbese, che sul proprio profilo Instagram continua a condividere meravigliosi scatti che lo vedono protagonista e alcuni momenti di vita privata in compagnia delle persone a lui più care e della piccola Luna Marì, nata dalla relazione con Belén Rodriguez.

Impostazioni privacy