Carlotta Mantovan, la foto insieme a “lui” è boom di like: sorriso ritrovato

Carlotta Mantovan, conduttrice tra le più apprezzate del panorama televisivo italiano, ha recentemente condiviso uno scatto sul suo profilo Instagram che non è passato inosservato tra i suoi follower. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Nata a Mestre in Veneto nel dicembre del 1982, Carlotta ha dato il via al proprio percorso nel mondo dello spettacolo partecipando all’edizione del 2001 del concorso di Miss Italia. Nello stesso periodo la conduttrice ha dato il via a una collaborazione con Il Gazzettino, testata giornalistica fondata nel 1887, affiancandola ai suoi studi presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell’Università degli Studi di Trieste.

Nel 2002 ha inoltre preso parte al programma Veline, in onda su Canale 5, per poi a partire dal 2004 entrare a far parte della squadra di giornalisti di SkyTg24, di cui ha fatto parte fino al 2018.

Negli ultimi 2 anni Carlotta è stata la conduttrice di Tutta Salute, programma in onda su Rai 3 dedicato al mondo della salute e del benessere.

Lo scatto pubblicato da Carlotta Mantovan su Instagram

La conduttrice, oltre ad essere molto presente sul piccolo schermo, è anche molto attiva sui social network, in particolare su Instagram, dove conta più di 70 mila follower con cui ama condividere retroscena del proprio lavoro e momenti di vita privata in compagnia delle persone a lei più care.

Carlotta su Instagram ha anche condiviso la propria passione per l’equitazione e più in generale per i cavalli. Non sono pochi, infatti, gli scatti da lei pubblicati in sella al suo cavallo o mentre se ne prende cura all’interno della stalla. E proprio recentemente la conduttrice ha condiviso una foto in sua compagnia che non è passata inosservata tra i suoi follower. Lo scatto ha in poco tempo superato i 3 mila like e ricevuto centinaia di commenti di affetto da parte dei suoi fan.

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, la figlia della coppia

Altra grande protagonista del profilo Instagram di Carlotta Mantovan è la piccola Stella, figlia della conduttrice e del compianto Fabrizio Frizzi. Nonostante Stella sia spesso presente negli scatti pubblicati dalla madre, Carlotta è molto attenta a non mostrare mai il suo viso e a tenerla ben distante dai riflettori dei social netowrk. Dai contenuti condivisi dalla conduttrice è possibile intuire come la piccola abbia una gran passione per il mondo dell’equitazione e per i cavalli, come la mamma, ma anche un grande amore per la musica, proprio come il papà.

Impostazioni privacy