Elettra Lamborghini ed Afrojack, si allarga la famiglia? L’indizio fa impazzire i fan

Novità in arrivo tra la cantante Elettra Lamborghini ed il marito Afrojack, in quanto secondo l’ultima indiscrezione giunta direttamente direttamente dai propri fan, la coppia potrebbe avere un figlio nei prossimi mesi secondo quanto trapelato negli ultimi tempi.

Il prossimo 17 maggio, Elettra Lamborghini compirà 28 anni ed in serbo potrebbe accadergli qualcosa da sconvolgerli la vita in positivo, come la nascita di un bambino, a distanza di un anno e mezzo dal suo matrimonio.

Nipote dell’imprenditore Ferrruccio Lamborghini, il quale fondò la celebre casa automobilistica omonima, Elettra non ebbe modo di conoscere il nonno, venuto a mancare l’anno prima della sua nascita.

La sua carriera ebbe inizio nel 2015 all’interno del programma Chiambretti Show, per poi farsi conoscere in Spagna, dove è stata concorrente al GF VIP iberico. Negli anni successivi entra in modo deciso nel campo musicale dove si affermerà con hit estive molto ascoltate, mentre nel 2019 sarà scelta tra i giudici di The Voice of Italy.

A sorpresa Amadeus la inserisce tra i concorrenti al Festival di Sanremo 2020, dove porta il brano Musica (E il resto scompare), l’anno successivo sarà opinionista del reality L’Isola dei famosi, fino allo scorso dicembre dove ha condotto sul web l’ultima edizione di Miss Italia.

Come si è conosciuta la coppia

Tutto avvenne nell’edizione degli EMA 2018, laddove lui invitò al termine di quella serata la Lamborghini nella sua dimora in Belgio. Da ricordare come Afrojack sia tra i più apprezzati disck jockey a livello internazionale, di nazionalità olandese, insieme alla cantante emiliana si sono ufficialmente fidanzati nel dicembre di quell’anno.

Solo 22 mesi dopo l’annuncio del fidanzamento, nel settembre 2020 la coppia si sposa sul Lago di Como a Villa del Balbiano, in una cerimonia in cui erano presenti diversi vip, nonostante il periodo di pandemia.

Cosa accadrà in futuro

Nei mesi successivi al matrimonio, il loro rapporto continua a vele spiegate, e di frequente la coppia si fa ritrarre insieme sui social, e molti loro seguaci pensano sia giunto il momento per un nuovo arrivo e si discute su una presunta gravidanza di lei, secondo le indiscrezioni arrivate nei giorni scorsi.

Di recente, Elettra Lamborghini è stata infatti avvistata a comprare in qualche negozio di articolo per bambini, ma oltre al desiderio non nascosto dell’ereditiera di maternità, dai diretti interessati non vi sono notizie ufficiali, in attesa ci possa essere qualche novità nelle prossime settimane, magari con un nuovo ingresso in famiglia.

Impostazioni privacy