GossipTipiù : Matteo ha scelto, Giorgi confessione su Clizia, Marcello smaschera Ida dopo il trono over

La scelta di Matteo Ranieri a Uomini e Donne, la rivelazione di Eleonora Giorgi su Clizia Incorvaia e il conto in sospeso tra Ida Platano e l’ex cavaliere Marcello Messina. 

Cosa è accaduto negli ultimi giorni nel mondo gossip e dello spettacolo? Scopriamo insieme.

Torna il consueto appuntamento con le pillole di gossip, ovvero gli avvenimenti più importanti, e letti, di questi giorni. Oggi parliamo del tronista Matteo Ranieri, di Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi e della tronista Ida Platano.

Partiamo da Matteo Ranieri. L’ex compagno di Sophie Codegoni, tronista di Uomini e Donne, che avrebbe già fatto la sua scelta. Nel corso del programma ideato e condotto da Maria De Filippi, Matteo si avvicinato tantissimo ad una corteggiatrice in particolare.

Stiamo parlando di Federica Aversano. E sarebbe proprio lei la scelta di Matteo Ranieri. I due, tempo fa, erano arrivati ai ferri corti a seguito di alcune segnalazioni arrivate in redazione. Ma Matteo avrebbe superato le sue diffidenze iniziali.

La strana richiesta di Clizia a sua suocera Eleonora

Poche settimane fa, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno avuto un bellissimo bambino, il piccolo Gabriele. Felicissima, ovviamente, la mamma di Paolo, l’attrice Eleonora Giorgi. Nel corso di un’intervista rilasciata a Storie Italiane, condotto su Rai Uno da Eleonora Daniele, Giorgi ha parlato proprio dell’arrivo in famiglia del piccolo. L’attrice ha spiegato che non vede l’ora di fargli da babysitter quando i genitori saranno impegnati sul lavoro. Inoltre, l’ex compagna di Massimo Ciavarro, ha rivelato di una richiesta che Clizia le avanza sempre ogni volta che si incontrano. Infatti, Eleonora ha spiegato con la sua solita ironia che la sua bellissima nuora la costringe sempre a fare tantissimi selfie.

La questione in sospeso tra Marcello e Ida

Infine, arriviamo a Marcello Messina e Ida Platano, due grandi protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Marcello, come ricordiamo, ha lasciato la trasmissione di Canale 5 da qualche tempo ma, lontano da Cologno Monzese, ha trovato il grande amore. Marcello e Ida hanno avuto una chiacchieratissima frequentazione e, proprio la tronista, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa di recente, parlando di una “cosa in sospeso” tra i due. Di cosa si tratta?

A rivelare il tutto è stato lo stesso Marcello Messina, desideroso anche di non rischiare di cadere in fraintendimenti. L’ex cavaliere ha spiegato che la questione in sospeso è in realtà una multa. La sanzione era stata presa da Ida Platano a Torino, dove era giunta per trascorrere un weekend con Marcello quando si frequentavano. Ida, semplicemente, non riusciva a comunicare con i Vigili Urbani e così ha chiesto a Marcello di intercedere, in modo da non dover tornare a Torino.

Impostazioni privacy