Roberta, l’ex tronista irriconoscibile dopo Uomini e Donne: come è stata beccata

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Roberta Ilaria Giusti, seguitissima sui social, ha pubblicato una foto che ha fatto incetta di like. Eccola. 

Uno scatto che ha stupito i suoi tantissimi fan, dove l’ex tronista Roberta Ilaria Giusti si è mostrata in tutta la sua bellezza, sotto una nuova veste.

Lei è stata una delle grandi protagoniste della prima parte di questa edizione di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando dell’ex tronista Roberta Ilaria Giusti. 

Lo scorso 10 gennaio, Roberta Ilaria Giusti ha emozionato i telespettatori della trasmissione Mediaset scegliendo, alla fine del suo percorso, il corteggiatore Samuele Carniani. Una scelta per nulla scontata, dal momento che la giovane tronista aveva avviato una conoscenza anche con un altro tronista, Luca Salatino.

Come sappiamo, a Luca Salatino, nella stessa puntata, dopo l’annuncio di Roberta Ilaria Giusti, è stato offerto il trono dalla conduttrice Maria De Filippi. Ma come sta continuando la relazione tra l’ex tronista e Samuele Carniani lontano dalle telecamere?

Lo scatto di Roberta Ilaria Giusti

Oggi Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani sono seguitissimi sui social. Qui, i loro tantissimi fan, possono seguire la loro quotidianità. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele, tanto che i due stanno progettando di andare a convivere entro questa estate. Dove? A Roma, città di Roberta. Oggi, l’ex tronista, è diventata una vera e propria influencer, tra sponsorizzazioni di vari prodotti e scatti di alta moda. In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram, Roberta ha risposto alle domande dei followers. In particolare, l’ex protagonista di Uomini e Donne, ha postato un scatto dove si mostra in tutta la sua bellezza con un nuovo trucco firmato da una nota make-up artist. Si tratta di una foto che rientra in servizio fotografico. I fan di Roberta hanno ampiamente apprezzato, come si legge in uno dei commenti: “Che bello il trucco di questa foto”.

La coppia oggi

Pochi giorni fa, Roberta Ilaria Giusti e Samuele Carniani sono ritornati negli studi di Uomini e Donne – come accade di consueto alle coppie formatesi durante la stagione – per raccontare la loro esperienza. La conduttrice Maria De Filippi, in quell’occasione, ha chiesto alla coppia: “Come va la distanza?”. 

Roberta ha risposto: “In realtà, dopo la scelta, siamo stati separati circa cinque giorni. Stiamo sempre insieme, un po’ da me e un po’ da lui”. Mentre Samuele ha rivelato: “Qualche discussione c’è. So come prenderla quindi la faccio sfogare ignorandola e poi torna tutto ok”.