Il paradiso delle signore, anticipazioni: esplode una bomba

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: Flora confesserà il suo amore a Umberto. 

Flora e Umberto
Fonte: web

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. La puntata che andrà in onda mercoledì 23 marzo aprirà al pubblico una finestra sulla relazione tra Flora e Umberto.

I due hanno trascorso la notte insieme, dopodiché il loro rapporto ha subito una brusca inversione di rotta. Tra il Commendatore e la Gentile-Ravasi ha trovato spazio un cupo silenzio a causa del ritorno in scena di Adelaide, unico vero amore del Guarnieri. 

Flora non ha potuto non indispettirsi per il comportamento dell’amante e ha iniziato a prendere sempre più le distanze. Umberto, notato il suo cambiamento, le chiederà una spiegazione: la stilista, a questo punto, confesserà di essere innamorata di lui e di non riuscire a sopportare l’idea di vederlo insieme a un’altra donna. Quali saranno le conseguenze di questa rivelazione?

Anna è in crisi, ma Salvo è pronto a tutto pur di salvare il loro matrimonio

Anna Imbriani
Fonte: web

Nel frattempo, il matrimonio tra Salvo e Anna rischia di naufragare. La Imbriani sta considerando la possibilità di tornare al suo paese e ha confessato a Beatrice di nutrire non pochi dubbi sul futuro insieme al suo promesso sposo. Salvo capirà di dover agire per salvare la situazione e avrà un’idea che potrebbe rivelarsi la carta vincente con cui sistemare tutto. Intanto, Gemma si è schierata dalla parte di Gloria e sta cercando di far riavvicinare la sorellastra alla madre. Anche Veronica ha in mente qualcosa per risollevare il morale in casa Colombo: la sua mossa potrebbe finalmente riunire Ezio e la sua amata figlia.

Ludovica divisa tra Ferdinando e Marcello: una bomba di gelosia è pronta a esplodere 

Passiamo a Ludovica. La ragazza è rimasta colpita dall’arrivo a Milano di Ferdinando, da cui si sente particolarmente attratta, ma ancora non sa di essersi immischiata in un affare a dir poco spiacevole: Dante e Fiorenza, infatti, sono pronti a colpire. Nella puntata che andrà in onda mercoledì 3 marzo, la Brancia si troverà in una posizione piuttosto scomoda. In occasione di un pranzo di lavoro, infatti, un amico di Ferdinando finirà per fraintendere il rapporto tra i due: l’episodio accenderà la gelosia di Marcello, che per la prima volta dovrà fare i conti con un rivale in amore.