Vite al limite, Lupe Pesava 300 chili, oggi è così: bellissima

Lupe Samano è arrivata nella clinica del Dottor Nowzaradan con un peso vicino ai 300kg, ma oggi è completamente diversa. Eccola in uno scatto. 

Un percorso davvero complicato per Lupe Samano, ma la donna, con grande tenacia, ha cambiato radicalmente vita. Eccola oggi.

Nel corso di nove lunghe stagioni abbiamo visto e sentito incredibili, e dolorose, storie nel programma – in Italia in onda su Real Time – Vite al Limite. Queste storie hanno avuto alcune volte tragici epiloghi, altre, invece, incredibili rinascite.

E, proprio tra questi ultimi, si inserisce la storia di Lupe Samano. La donna arrivò nella clinica di Houston – nel Texas – del Dottor Nowzaradan con una gravissima forma di obesità. Lupe, infatti, pesava quasi 300kg. Di certo, uno dei casi medici più complicati visti nel programma.

Di fatto, la donna, era impossibilitata a muoversi dal letto, incapace di camminare. Mentre la grave obesità stava intaccando in modo allarmante il sistema respiratorio e cardiocircolatorio. Di fatto, le sue condizioni vennero definite critiche. Ricordate la sua storia? Cerchiamo di capire cosa è accaduto dopo che le telecamere sono state spente sul caso.

Il percorso di Lupe

La puntata in questione, andò in onda nel 2016. Lupe Samano, all’epoca, aveva 39 anni e viveva a San Bernardino, in California. Un percorso molto complicato quello della donna nella clinica del Dottor Nowzaradan, fatto di alti e bassi e diverse ricadute. In dodici mesi, con le cure dell’equipe del noto medico di origini iraniane, Lupe ottenne incredibili risultati. Ma la donna affrontò anche diversi problemi della sua vita privata, come la rottura con l’allora fidanzato che rischio di rigettare nello sconforto Lupe. Dicevamo: in anno la donna riuscì a raggiungere il peso necessario per sottoporsi ad un operazione di bypass gastrico. Poi, dopo la fine della sua esperienza televisiva, decise di restare a Houston per continuare le cure con la clinica di Nowzaradan. Un percorso, dunque, molto lungo ma oggi, dopo quasi 5 anni, la donna è completamente diversa.

Lupe Samano oggi

Oggi Lupe Samano è una donna completamente diversa, che ha vinto la sua battaglia ed ha ripreso in mano la sua vita. Come vediamo da alcuni scatti recenti, Samano è in gran forma. Non solo: la donna ha anche trovato l’amore.

In diverse occasioni, Lupe Samano, è tornata a fare visita al Dottor Nowzaradan e, oggi, sui social e in diverse interviste, racconta la sua storia come monito ed incoraggiamento per tutte quelle persone che soffrono di grave obesità.

Impostazioni privacy