Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, li avete mai visti il giorno delle nozze? Eccoli vestiti da sposi

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, nonostante siano passati diversi anni dalla loro partecipazione al GF, sono ancora amatissimi dal grande pubblico. Cosa fanno oggi?

Uno scatto bellissimo di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli nel giorno delle nozze. Sono passati diversi anni, ma cosa fanno oggi gli ex protagonisti del Grande Fratello 4? Scopriamo insieme.

Una delle coppie più amate dal grande pubblico che, a distanza ormai di tanti anni, è rimasta nei cuori dei telespettatori. Stiamo parlando di Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti. I due si sono conosciuti nel 2004, nel corso della quarta edizione del Grande Fratello.

Quell’edizione, condotta da Barbara D’Urso, venne vinta da Serena Garritta. Katia Pedrotti arrivò terza, mentre Ascanio Pacelli venne eliminato diverse settimane prima. Allora, in pochi avrebbero scommesso sulla coppia.

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti, infatti, erano molto diversi. Ma la coppia, dopo le difficoltà iniziali, ha dimostrato di essere innamoratissima e davvero unita. E, insieme, hanno costruito una bellissima famiglia.

Il bellissimo scatto

Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono seguitissimi sui social e sono state create, negli anni, diverse pagine fan per la coppia. Una di queste, ha pubblicato un bellissimo scatto della coppia nel giorno delle nozze. Il 30 aprile 2005 i due sono convolati a nozze con una bellissima cerimonia svoltasi a Bracciano, in provincia di Roma. Katia e Ascanio hanno avuto due figli: Matilda, nata a Roma nel novembre del 2007 e Tancredi, nato a Roma nel febbraio del 2013. Il matrimonio, avvenuto un anno dopo l’edizione del Grande Fratello dove si sono conosciuti, sorprese e non poco il grande pubblico. Eppure, come ha spiegato la stessa Katia in una recente intervista, tra i due non fu amore a prima vista: “In casa c’era attrazione ma ci siamo innamorati soltanto una volta usciti, siamo andati a convivere quasi subito”. 

Ascanio e Katia oggi

Oggi la coppia, anche se si è allontanata dal piccolo schermo, è molto seguita sui social. In particolare, su Instagram, Katia Pedrotti vanta 521mila followers, mentre Ascanio Pacelli, quasi 400mila. Non solo. I due, insieme anche ai figli, sono stati protagonisti di alcuni notissimi spot pubblicitari.

Katia Pedrotti, dunque, è un’affermatissima influencer – sui social pubblicizza diversi prodotti – mentre Ascanio Pacelli è un conduttore radiofonico. L’ex gieffino, però, ha anche continuato la sua carriera di attore, debuttando nella fiction Dov’è mia figlia?, e recitando in diversi spettacoli teatrali. I due, inoltre, sono spesso invitati come opinionisti nei salotti televisivi, come quelli di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy