Uomini e Donne anticipazioni: Gemma bacia lui, la dama del trono over di nuovo innamorata

Cosa succederà nella puntata di oggi 23 marzo a Uomini e Donne? Ecco cosa ci svelano le anticipazioni del programma: al centro dell’attenzione torna Gemma Galgani, la dama più famosa del trono over.

Dopo una serie di appuntamenti non andati nel migliore dei modi, pare che per la dama torinese si profilino tante novità all’orizzonte.

Gemma Galgani Uomini e Donne
Gemma Galgani, Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Nel corso della puntata odierna di Uomini e Donne vedremo Maria De Filippi chiedere a Gemma Galgani di sedersi al centro dello studio per parlare delle sue vicende sentimentali: come sono andate le ultime conoscenze della nota dama del parterre femminile del trono over? Gemma racconterà di essere uscita proprio la sera precedente e di averla trascorsa in compagnia di Franco. Pare che tra i due sia in corso un profondo avvicinamento e sembra che sia scattato anche un bacio appassionato. La notizia diffonderà un clima di sorpresa all’interno dello studio.

Sarà, come al solito, Tina ad intervenire per commentare la vicenda: l’opinionista coinvolgerà nel discorso anche Pinuccia. Il siparietto, al quale il pubblico di Uomini e Donne è decisamente abituato, durerà poco: giusto il tempo di mostrare la donna che scoppia in lacrime proprio a causa dell’intervento della Cipollari.

Uomini e Donne, Ida chiude con Alessandro: la decisione della dama

Ci sarà spazio anche per la storia tra Ida e Alessandro: è davvero definitivamente chiusa tra i due? Nella scorsa puntata la discussione è degenerata al punto che entrambi sono apparsi decisi a mettere un punto. La Platano non è disposta a proseguire con questa relazione perché si considera troppo presa rispetto al cavaliere. Novità anche per Giovanna: la conduttrice ha tenuto fede alla promessa fatta alla dama riguardo all’arrivo di un apparecchio acustico che le avrebbe permesso di sentire meglio durante le puntate. Maria De Filippi fa quindi consegnare lo strumento a Giovanna, un aiuto che le permetterà di interagire con i cavalieri del parterre maschile.

Ida e Alessandro Uomini e Donne
Ida e Alessandro, Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Anticipazioni Uomini e Donne: tensioni tra Diego e Armando

Cosa succede, invece, ad Armando? L’uomo sta proseguendo la sua conoscenza con Anita e Alessandra: con entrambe le cose sembrano procedere nel migliore dei modi. Dal canto suo, Diego sembra non essere contento di quanto sta accadendo e non perde occasione per polemizzare contro il cavaliere napoletano.

Stando alle anticipazioni nel corso della puntata di Uomini e Donne dovrebbe essere presentata anche la nuova tronista. La nuova ragazza chiama Veronica ed ha 26 anni. C’è molta curiosità riguardo alla personalità di questa protagonista che dovrà scegliere tra diversi corteggiatori l’uomo con cui iniziare una relazione fuori dal contesto televisivo.