Soleil e Jeremias Rodriguez: tutta la verità sull’addio tra i due, perché lei lo ha lasciato

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, sono stati indubbiamente una delle coppia più chiacchierate del mondo dei reality italiani, ma perché i due hanno deciso di separarsi? Ecco le motivazioni alla base di questa scelta. 

Soleil Sorge, showgirl tra le più in vista nel panorama televisivo italiano, conclusa l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip è tornata sul piccolo schermo come opinionista de La Pupa e Il Secchione, reality attualmente in onda su Italia 1 con la conduzione di Barbara D’Urso.

Mentre il suo ex Jeremias Rodriguez, fratello di Belén e Cecilia, dopo aver partecipato a L’Isola dei Famosi nel 2019 è tornato a vestire i panni del naufrago per la sedicesima edizione del reality show in onda su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi.

E proprio durante l’Isola dei Famosi, Soleil e Jeremias hanno dato il via alla loro conoscenza, poi sbocciata in una relazione che ha suscitato l’entusiasmo e la gioia dei fan. Le cose tra i due però non sono andate come sperato, portandoli a prendere la decisione di separare le loro strade. Ma quali sono state le motivazioni alla base di questa separazione?

soleil-sorge

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Secondo quanto riportato sul sito de Il Giornale, la fine della relazione tra Soleil e Jeremias avrebbe preso il via da un presunto litigio, dopo il quale i due ex naufraghi sarebbero però riusciti a chiarire. Nonostante ciò, a distanza di qualche settimana dall’accesa discussione, i malumori tra i due non sembrano essersi risolti, tanto da portarli a optare per separare le rispettive strade.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, perché si sono lasciati

Nei mesi successivi Soleil, tramite il suo profilo Instagram ha fatto sapere di essere tornata single, senza però fornire ulteriori spiegazioni. Successivamente, l’ex gieffina durante un’intervista a Novella 2000, ha dichiarato: “Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perdeper poi aggiungere: “E allora bisogna amare prima se stessi e valutare le cose a prescindere dalle speranze riposte nel rapporto. Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi”.

Insomma una decisione sofferta per entrambi ma, viste le parole di Soleil, probabilmente necessaria. Mentre l’ex gieffina si è lasciata andare, fornendo maggiori dettagli sulla fine della sua relazione con Jeremias, il naufrago ha preferito tenere questa storia ben lontana dai riflettori del mondo del gossip.

Impostazioni privacy