Amici, lo scatto bomba di Francesca Tocca su Instagram: un fisico statuario

Finalmente il talent show di Amici è arrivato al momento della fase del Serale a partire da ieri sera, sabato 19 marzo 2022. A livello di ascolti è stato un successo, come del resto accade per ogni edizione. Chiaro segno che il programma televisivo di Maria De Filippi non delude mai.

Non solo gli allievi hanno la possibilità di stare al centro dell’attenzione, ma anche i ballerini professionisti possono avere i loro momenti di gloria quando si esibiscono in fantastiche performance. Tra questi non può non essere menzionata Francesca Tocca, la quale delizia gli occhi dei suoi follower con foto davvero belle sul suo profilo Instagram. Una in particolare ha mandato tutti in tilt. Ecco il motivo.

Francesca Tocca 20220320 - Meteoweek.com
Francesca Tocca 20220320 – Meteoweek.com

Francesca Tocca è nata a Catania nel 1989. Non si sa molto sulla sua vita privata. Del resto è ben risaputa la sua riservatezza. A 16 anni è entrata nel mondo dei balli di coppia, dove ha avuto modo di conoscere Raimondo Todaro. Insieme hanno anche aperto una scuola di ballo nel 2015 nella sua città natale.

Fa parte del corpo di ballo del talent show per la categoria del latino americano e, quando ha il palco tutto per se, delizia gli occhi della platea maschile. Cosa del tutto prevedibile, dal momento che è dotata di una bellezza indescrivibile, oltre che di una professionalità senza paragoni.

Essendo un personaggio pubblico, tende sempre a condividere degli scatti sia artistici che non sul suo profilo social. Di recente ha mandato il web in tilt con uno scatto che la ritrae in costume. Tutti sono concordi nel dire che Todaro sia davvero un uomo fortunato.

Lo scatto bomba di Francesca Tocca

Francesca si è mostrata in costume da bagno e dà conferma della sua fisicità statuaria. Tuttavia un dettaglio le sue curve mozzafiato non sono passate inosservate. Nel giro di poco tempo ha ottenuto tantissimi like e commenti positivi, chiaro segno che è amatissima dagli italiani. Molti sapranno che tende a tutelare la sua privacy, nonostante sia un personaggio noto. Infatti fu molto infastidita quando finì al centro del gossip per la sua relazione con l’ex ballerino Valentin Dumitru. Per fortuna si tratta solo di un lontano ricordo, dal momento che lei e Raimondo hanno deciso di darsi un’altra possibilità.

Foto di Francesca Tocca 20220320 - Meteoweek.com
Foto di Francesca Tocca 20220320 – Meteoweek.com

“Ho deciso di farti questo regalo”

Nella puntata di ieri Raimondo ha fatto un regalo a Rudy Zerbi, affinché potesse vedere bene ogni singolo passo di Francesca durante l’esibizione dell’allievo Nunzio. In poche parole gli ha dato un binocolo, giocando sul fatto che Rudy ha un debole per la moglie. Ovviamente il tutto è stato affrontato in chiave ironica.

Impostazioni privacy