Barbara De Santi la ricordate così? Dimenticatela, eccola oggi dopo Uomini & Donne, cambio look

L’ex protagonista del trono over della trasmissione di Maria De Filippi, Barbara De Santi, si è mostrata con un look nuovo ai suoi tantissimi fan. Ecco lo scatto. 

Barbara De Santi, ex protagonista di Uomini e Donne, ha cambiato totalmente look dopo l’addio al programma Mediaset.

Lei è stata una delle grandi protagoniste del programma di Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi in onda tutti i giorni su Canale 5. Nella trasmissione, ha ricoperto il ruolo di dama del trono over. Stiamo parlando di Barbara De Santi.

La dama sin da subito si impone nel parterre del programma Mediaset grazie al suo carattere deciso e combattivo, ma anche per la sua bellezza ed eleganza. Un personaggio televisivo, dunque, nato per Uomini e Donne.

Poi, nel 2020, Barbara De Santi, decise di lasciare il programma, anche in seguito ad alcuni accesi scontri con gli opinionisti, e protagonisti, della trasmissione, ovvero Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Il post di Barbara De Santi

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram – dove è diventata una vera e propria star social – Barbara De Santi ha postato un bellissimo scatto. L’ex dama si è mostrata con un look tutto nuovo e molto diverso dai giorni in cui era protagonista di Uomini e Donne. Capelli castani, riflessi biondi, deliziose onde, l’ex dama si mostrata in tutta la sua bellezza. Uno scatto che è piaciuto tantissimo dai suoi followers, che hanno inondato il post di likes e reactions.

L’ex dama oggi

Barbara De Santi è stata protagonista, nelle vesti di dama del trono over di Uomini e Donne, dal 2011 al 2015 – con diverse pause nel corso delle stagioni – e poi nel 2018. Proprio all’inizio di questa stagione televisiva, si era fatto con insistenza il suo nome circa un clamoroso ritorno nel parterre di Cologno Monzese. La notizia aveva fatto subito il giro del web, ma nulla si è poi concretizzato. Al momento, del resto, non sappiamo se l’ex dama sia single oppure se abbia una persona speciale nella sua vita.

In molti ricorderanno le relazioni nate negli studi di Canale 5 di Barbara De Santi. Dapprima, l’ex dama inizio una storia d’amore con David Garcia. Poi, negli anni successivi, Antonio Jorio e Guido Soldati. Senza dimenticare Fabio, che scelse, salvo poi tornare sui suoi passi poco tempo dopo. De Santi è stata una delle acerrime rivali della dama Gemma Galgani. Dopo la trasmissione, ha continuato la sua carriera di insegnante e, dal 2017, gestisce e cura un seguitissimo blog di moda.

Impostazioni privacy