Arisa, la casa da sogno della cantante: specchi e opere d’arte FOTO

Tra le voci italiane più apprezzate di sempre, eclettica e dalla personalità versatile, Arisa è una artista a tutto tondo. A volte stravagante, la cantante riflette il suo carattere nell’abbigliamento e nella casa che ha acquistato nel cuore del capoluogo lombardo e che ha arredato personalmente. Avete mai visto dove abita?

Arisa

Cantante, attrice, doppiatrice, personaggio televisivo, Arisa è una delle artiste più complete del panorama italiano. Più volte protagonista del Festival di Sanremo, che ha vinto per ben due volte e di cui è stata anche co-conduttrice, giudice di X Factor e concorrente di Ballando con le stelle, Rosalba Pippa coinvolge i telespettatori e sa farsi amare dal pubblico da casa che non perde occasione di seguirla anche attraverso i suoi profili social.

E, proprio dall’account Instagram, Arisa ama condividere scatti realizzati direttamente dal suo appartamento a Porta Venezia. La cantante, originaria della Basilicata, infatti, ha acquistato un’abitazione di circa 60 metri quadrati nel cuore di Milano e, proprio da lì, si mostra nella sua quotidianità coinvolgendo i follower e tutti i fan. Ecco dove vive la cantante e quali sono le caratteristiche della sua casa.

L’appartamento di Arisa a Milano

La casa in cui vive Arisa è caratterizzata da alcuni elementi che la rappresentano a pieno, primo fra tutti il pianoforte che ha voluto collocare nel soggiorno arredato con un divano in pelle e alcuni quadri d’autore.

Nella camera da letto, invece, si notano immediatamente la custodia di una chitarra e un bellissimo specchio dalla cornice in ottone.

Tantissimi libri e quadri, inoltre, arredano la casa di Arisa, che ama circondarsi di tutte le sue passioni.

Dalla cucina, infine, la cantante ama postare scatti che la ritraggono ai fornelli, ma anche in look molto sensuali che si abbinano perfettamente all’arredamento scuro e al pavimento bicolore, bianco e nero.

Arisa, la casa della cantante

Arisa, il gossip sul flirt con Vito Coppola

Negli ultimi giorni, il nome di Arisa è balzato agli onori della cronaca rosa per la relazione con Vito Coppola, ballerino partner conosciuto a Ballando con le stelle.

Dopo la vittoria ottenuta nello show di Milly Carlucci, la cantante e il ballerino sono stati avvistati più volte insieme.

Se i due hanno sempre scelto di non commentare il gossip, intervistati da Mara Venier a Domenica In, hanno ammesso il flirt.

“Io sono fidanzata con lui, lui no ma io si”, ha risposto Arisa alla Venier, mentre Coppola ha preferito glissare sull’argomento: “Se stiamo insieme? Stiamo con noi stessi”.

Impostazioni privacy