Il paradiso delle signore anticipazioni: colpo di scena tra Stefania ed Ezio, Ludovica mossa inaspettata

Appuntamento alle 15.55 su Rai 1 per un nuovo episodio de “Il paradiso delle signore”: Stefania si riconcilia con papà Ezio. 

Ezio e Stefania
Fonte: web

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Nella puntata che andrà in onda giovedì 24 marzo, i riflettori saranno puntati ancora una volta su Stefania.

Quella che sembrava una pugnalata alle spalle da parte di Gemma nei suoi riguardi, si è rivelata l’unico modo per permettere alla giovane Colombo di avere finalmente un confronto con suo padre. L’incontro tra i due sarà un mix di emozioni e Stefania, felice di aver in qualche modo ritrovato Ezio, correrà da Marco per raccontargli quanto successo.

Discorso diverso per sua madre Gloria. Stefania, infatti, rimarrà ferma sulla sua posizione: la Moreau non merita un’altra occasione. La Venere non sarà disposta a fare alcun passo verso la donna, è ancora presto perché la rabbia e la delusione lascino il posto alla comprensione e al perdono… 

Ludovica divisa tra Ferdinando e Marcello: la Brancia costretta a correre ai ripari

Ludovica
Fonte: web

Passiamo a Ludovica. La ragazza è rimasta colpita dall’arrivo a Milano di Ferdinando, da cui si sente particolarmente attratta, ma ancora non sa di essersi immischiata in un affare a dir poco spiacevole: Dante e Fiorenza, infatti, sono pronti a fare la loro mossa. La Brancia si è ritrovata in una posizione piuttosto scomoda e deve ora agire con lucidità. In occasione di un pranzo di lavoro, infatti, un amico di Ferdinando ha frainteso il rapporto tra i due: l’episodio ha acceso la gelosia di Marcello, che per la prima volta si è ritrovato a fare i conti con un rivale in amore. Per evitare che la situazione degeneri, Ludovica deciderà di presentarsi in pubblico al fianco del Barbieri per dimostrare al Circolo di avere occhi solo per lui. Riuscirà a trasmettere in maniera chiara il suo messaggio? 

Guerra tra Dante e Vittorio: Beatrice fa la sua mossa per trovare un compromesso

Nel frattempo, il Paradiso continua a essere luogo di scontro tra Dante e Vittorio. I due soci si sono ormai dichiarati guerra a vicenda e sono pronti a tutto pur di non soccombere l’uno al potere dell’altro. L’unica che cercherà di trovare un punto d’incontro tra i due sarà Beatrice. La Conti farà un tentativo per riallacciare i rapporti con Dante, con il rischio di cadere vittima del crudele gioco del cugino di Fiorenza. Che cosa succederà?

Impostazioni privacy