Ilary Blasi in dolce attesa, l’annuncio in tv : “C’è posto per un’altra persona?” | Il video amarcord

Ilary Blasi, visibilmente emozionata, annunciò in diretta televisiva – sorprendendo tutti, anche la redazione – a Che Tempo Che Fa di essere in dolce attesa. Il video. 

Un annuncio che emozionò e non poco il grande pubblico televisivo, fatto a Fabio Fazio, rimasto senza parole. Ricordate quando Ilary Blasi annunciò in diretta di essere in dolce attesa?

Lei è una delle conduttrici, e protagoniste del mondo dello spettacolo nostrano, più amate dal grande pubblico. Stiamo parlando di Ilary Blasi che, lo scorso lunedì, ha debuttato su Canale 5 con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. 

Ilary Blasi, nelle ultime settimane, è stata al centro dei rumori gossip per una presunta crisi coniugale con suo marito, l’ex numero dieci della Roma e della Nazionale azzurra, Francesco Totti. Nonostante le numerose smentite, da entrambe le parti, non accennano a diminuire le indiscrezioni sulla coppia.

I due hanno, da sempre, fatto sognare il grande pubblico. Per tale motivo, i rumors sul loro conto, sono diventati immediatamente virali. Ma ricordate quando, ben 17 anni fa, Ilary Blasi annunciò in tv di essere in dolce attesa?

Il video dell’annuncio di Ilary Blasi

Non tutti ricordano gli inizi della carriera televisiva di Ilary Blasi. Dopo una fugace partecipazione, nel 1999, a Scherzi a Parte, diviene nota al grande pubblico nelle vesti di Letterina nel programma di Canale 5, Passaparola, condotto da Gerry Scotti. In seguito, passa in Rai, dove conduce Top of the Pops – insieme ad Alvin – e nel 2003 approda sulla terza rete di Viale Mazzini affiancando Fabio Fazio in Che Tempo Che Fa. Diviene una delle protagoniste della trasmissione e sarà una puntata che annuncerà la sua prima gravidanza. Siamo nella primavera del 2005 e Fazio chiede ad Ilary: “Ci sarai quanto a ottobre ricominciamo oppure no?”. La showgirl spiazza letteralmente il conduttore, con un’emozionante annuncio: “C’è posto per un’altra persona? Perché saremo in tre. Ci tenevo che fossi tu il primo a saperlo”. Ilary si commuove, mentre il pubblico applaude: una scena bellissima del piccolo schermo nostrano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Magazine (@trashmagazine__)

La famiglia Totti – Blasi

Il 6 novembre del 2005 nascerà il primogenito della coppia, Christian. Ma, nel giugno dello stesso anno, Ilary Blasi e Francesco Totti convolarono a nozze con una bellissima cerimonia celebrata nella Capitale. Fu uno degli eventi televisivi di quei mesi, trasmesso in diretta da Sky.

Dopo Christian, la bellissima coppia ha avuto due bambine: Chanel, nata il 13 marzo del 2007 e Isabel, nata il 10 marzo del 2016. La famiglia vive in una bellissima villa nel cuore di Roma – che abbiamo potuto spesso vedere nelle stories social sia di Francesco Totti che di Ilary Blasi – anche se hanno diverse proprietà tra la Capitale e Sabaudia, storico ritrovo estivo dell’ex Capitano della Roma.

Impostazioni privacy