Harry e Meghan pronti al divorzio, arriva la bomba: “Lui non fa più…”

Thomas Markle, padre della Duchessa di Sussex Meghan, è recentemente tornato a parlare del matrimonio di sua figlia con il Principe Harry, svelando inaspettati retroscena. Proviamo a scoprire di più al riguardo.

principe-harry-e-meghan-markle

Thomas Markle è un apprezzato direttore delle luci e della fotografia che nel corso della sua carriera ha lavorato per svariate produzioni televisive, oltre ad aver ricevuto un Chicago / Midwest Emmy Award, importante premio di riconoscimento per il proprio lavoro.

I successi sul piano lavorativo però, non trovano alcuna corrispondenza sul piano personale e in particolare nel rapporto con la figlia Meghan. La Duchessa di Sussex ha ormai da anni allontanato il padre dalla propria vita privata, a seguito di alcune dichiarazioni da lui rilasciate riguardo questioni private dell’ex attrice.

I rapporti tra padre e figlia si erano inaspriti poco prima delle nozze di Meghan con il Principe Harry, per poi incrinarsi del tutto e portare la Duchessa a prendere la decisione di escludere il signor Markle dalla cerimonia.

Thomas Markle torna a parlare di Meghan e del Principe Harry

Dopo un lungo periodo di silenzio, Thomas è tornato a parlare della figlia e del suo rapporto con il Principe Harry. In particolare il signor Markle, attraverso il proprio canale Youtube, ha fornito il suo parere riguardo la sentenza che ha visto protagonista Meghan nella causa contro il quotidiano Dailymail, e proprio nelle ultime settimane ha dato il via a una serie di video, in cui accompagnato dal fotografo Karl Larsen, commenta le notizie riguardanti la Royal Family e il suo rapporto con Meghan. Thomas, ha inoltre promesso che si tratterà di un appuntamento settimanale.

Insomma il suocero di Harry non sembra essere disposto a fermarsi, nonostante la Duchessa abbia deciso di chiudere i rapporti, l’uomo è intenzionato a far ascoltare la propria verità come ha precisato il suo amico Karl Larsen. In più occasioni il signor Markle ha avuto modo di raccontare come l’entrare a far parte della Royal Family abbia cambiato Meghan: “I soldi l’hanno cambiata e la popolarità le ha dato alla testa”.

https://www.youtube.com/watch?v=AtZMC544_fQ&t=10s&ab_channel=RemarkableFriendship

La bomba sganciata da Thomas Markle

Inoltre il suocero del Principe Harry, come accaduto anche in precedenza, ha avanzato un’ipotesi decisamente inaspettata: Harry e Meghan divorzieranno presto. Da quando lui si è trasferito in America non sorride più”. Ovviamente  va precisato che visti i rapporti inesistenti tra Thomas e sua figlia, le sue parole e le sue dichiarazioni non hanno alcuna attendibilità e fino a prova contraria restano pure speculazioni.

Impostazioni privacy