Uomini e Donne, chiusura anticipata del trono di Matteo Ranieri? Rischia grosso

L’avventura di Matteo Ranieri sul trono classico del programma di Canale 5 sta per chiudersi in anticipo? Tra rumors e anticipazioni, scopriamo cosa sta per accadere. 

Cosa sta accadendo al trono di Uomini e Donne di Matteo Ranieri? Cosa sta accadendo nel dietro le quinte del programma Mediaset.

Lui è certamente uno dei grandi protagonisti di questa seconda parte di stagione del programma di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando del tronista – del trono classico – Matteo Ranieri.

L’arrivo di Matteo Ranieri – ex compagno di Sophie Codegoni, protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip – ha alimentato grandi attese nel grande pubblico televisivo. Questo anche a causa di un trono classico non proprio entusiasmante nella prima della stagione.

Il tronista, però, non sembra aver conquistato il cuore dei telespettatori. Inizialmente, Matteo Ranieri, si è avvicinato molto alla corteggiatrice Federica Aversano. Quest’ultima, però, è stata segnalata più volte alla redazione e questo ha finito per dividere i due.

Nicol Piva lascia Uomini e Donne?

Federica Aversano è mamma e Matteo Ranieri non ha nascosto che questo aspetto conta nella sua decisione finale. La corteggiatrice, di fatto, si era allontanata dal programma, salvo poi tornare proprio su richiesta di Matteo. Il quale, però, negli ultimi giorni, si è anche avvicinato ad una nuova corteggiatrice, ovvero Valeria Cardone e tra i due sembra essere scattato un certo feeling. Ma presto Matteo potrebbe perdere una protagonista del suo parterre, ovvero Nicol Piva. La bellissima bolognese, che ha sin da subito attirato le attenzioni del pubblico, non sembra gradire che le attenzioni del tronista siano rivolte soltanto a Federica e Valeria. Matteo ha spiegato di aver visto una certa distanza tra lui e Nicol, tanto da sbottare: “Anche un invito al ballo per me sarebbe importante”. 

Rischio di chiusura per il trono di Matteo Ranieri?

Matteo Ranieri, dunque, sembra intenzionato a riprendere la conoscenza con Nicol Piva, ma quest’ultima sembra ormai convinta della sua della sua decisione. Dunque Nicol lascerà il programma? La risposta dovrebbe arrivare nelle puntate che verranno registrate in questi giorni.

Il trono di Matteo Ranieri, però, sarebbe a rischio di chiusura anticipata. Lo stallo venutosi a creare tra il tronista e Federica Aversano ha fatto scemare l’interesse dei telespettatori. L’arrivo di Valeria Cardone potrebbe cambiare le carte in tavolo ma, secondo i rumors, la redazione avrebbe chiesto un netto cambio di passo all’ex compagno di Sophie Codegoni. Succederà? Staremo a vedere.