Uomini e Donne, perché Armando è finito in tribunale? Il racconto dopo l’assoluzione

Uno dei protagonisti di Uomini e Donne, vale a dire Armando Incarnato, era in passato finito in tribunale, ecco qual è il racconto dopo l’assoluzione dell’uomo e cosa gli era accaduto per essere arrivato a tale punto.

La vita di Armando nel corso del tempo lo ha portato a vivere diverse esperienze, nato a Napoli, nella città partenopea ha avuto modo di lavorare come imprenditore, gestendo saloni per parrucchieri.

Ha inoltre partecipato alla famosa serie tv Gomorra, dove nella quarta stagione ha interpretato una guardia del corpo, anche se tale esperienza rimane al momento l’unica nel campo della recitazione.

A partire dal 2017 decise di partecipare all’edizione del programma Uomini e donne nella sua versione Over, dove ha avuto modo e continua ad avere modo di conoscere diverse donne, tra cui Ida Platano ed Ursula Bennardo, lo stesso Incarnato diventerà anche cavaliere all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Cosa è accaduto in passato

A livello sentimentale, Armando Incarnato era reduce prima della partecipazione a U&D da una lunga relazione con Daniela, un rapporto durato 17 anni ma terminato non nel migliore dei modi, in quanto la sua ex compagna lo ha portato in tribunale per essersi sottratto agli obblighi genitoriali alla figlia.

I due avevano infatti avuto una figlia e la sentenza lo aveva portato a seri malumori nel corso degli ultimi anni, con un processo durato circa 5 anni ed il cui termine è arrivato pochi mesi fa.

Sentenza e situazione attuale

Dalle accuse arrivate dalla sua ex moglie e dalle quali era finito sotto processo, lo stesso Incarnato è stato assolto con formula piena, portando il diretto interessato ad un sospiro di sollievo, così come aveva fatto trapelare nelle ore successive alla sentenza attraverso i canali social.

Il suo commento sul profilo Instagram è stato perentorio: “Libero da tutto e tutti, questa è un’altra vittoria“. Ha poi espresso di non essere stato un padre perfetto ma al tempo stesso ha specificato di tenere a sua figlia come nessun’altra cosa al mondo. Nel frattempo, Armando Incarnato continua ad essere tra i protagonisti di Uomini e Donne, in attesa possano arrivare ulteriori novità anche da un punto di vista sentimentale per l’imprenditore campano.

Impostazioni privacy