Tiberio Timperi, conoscete la sua ex moglie? Chi è la bellissima

Tiberio Timperi, amatissimo conduttore Rai e al timone di UnoMattina in Famiglia, è stato sposato, lo sapevate? Scopriamo chi è la sua ex moglie. 

Avete mai visto l’ex moglie del conduttore di UnoMattina in Famiglia, Tiberio Timperi? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Amatissimo dal grande pubblico, uno dei volti più noti di Viale Mazzini, Tiberio Timperi è uno dei conduttori più apprezzati di tutto il panorama televisivo. Dall’autunno 2019, il presentatore romano è tornato al timone di UnoMattina in Famiglia, in onda tutte le mattine su Rai Uno.

Insieme a Monica Setta, Tiberio Timperi, alla conduzione di UnoMattina in Famiglia è tornato leader della fascia oraria mattiniera della televisione. Oggi, però, parleremo anche della vita privata del presentatore e giornalista.

Tiberio Timperi è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata e non è chiaro se al momento ci sia una persona importante nella vita del conduttore. Sappiamo, però, che il presentatore è stato sposato in passato. Avete mai visto la sua ex moglie?

L’ex moglie del conduttore

Dunque, chi è l’ex moglie del conduttore Tiberio Timperi? Lei si chiama Orsola Adele Gazzaniga, bellissima prima consorte del presentatore di UnoMattina in Famiglia. Dopo settimane di rumors, i due ufficializzarono la relazione. Era il 2002 e, dopo tre anni, nel 2005, sono convolati a nozze. Non è chiaro il motivo della fine della loro storia d’amore – ne sono stati rilasciati comunicati in tal senso – ma dopo appena tre mesi, i due decisero di separarsi. Il conduttore e Gazzaniga hanno avuto un figlio, Daniele, che oggi sembrerebbe vivere con sua mamma. Timperi è un papà amorevole e molto presente ed ha un bellissimo rapporto con suo figlio.

Tutta la carriera di Tiberio Timperi

Tiberio Timperi è nato nel 1964 a Roma ed ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissimo, esordendo in alcune radio private. Non passa molto tempo prima che la televisione si accorga del suo talento e sul finire degli anni ’80 arriva a Telemontecarlo. Qui conduce il tg e diventa giornalista professionista. Da questo successo, approda in seguito sulle reti Mediaset, prima per il Tg4 – diretto da Emilio Fede – e poi a Studio Aperto, il tg di Italia Uno.

In seguito torna in Rai, arrivando al timone di Mezzogiorno in Famiglia, alternato con UnoMattina in Famiglia, che condurrà per oltre 15 anni. Vanno ricordate anche le sue condizioni de Il Lotto alle Otto e La Vita in Diretta. Nel frattempo, Tiberio Timperi, continua anche la sua carriera di attore, recitando in diverse serie di successo, come Un Posto al Sole, La Squadra e Un medico in Famiglia.