Memo Remigi, la verità sull’addio a Barbara D’Urso: ecco perchè l’ha lasciata

Memo Remigi, dopo tanti anni, ha finalmente rivelato la verità dietro la fine della relazione con la conduttrice Mediaset, Barbara D’Urso. 

Perché è finita la storia d’amore tra Memo Remigi e Barbara D’Urso? Lo ha rivelato lo stesso cantante milanese in una recente intervista. Ecco cosa ha detto.

Due grandi protagonisti del mondo dello spettacolo nostrano. Stiamo parlando della conduttrice di Pomeriggio Cinque e La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso e il cantante, nonché ospite fisso di Oggi è un altro giorno e Propaganda Live, Memo Remigi.

Sul finire degli anni ’70, Memo Remigi – allora già famosissimo cantante ma anche conduttore – e una poco più che ventenne Barbara D’Urso, che non aveva ancora iniziato la sua straordinaria carriera, iniziarono una relazione.

Memo Remigi, al tempo era sposato, e la storia d’amore con la Carmelita nazionale creò un vero e proprio scandalo. Ma perché poi è finita tra i due? A parlarne, dopo tanti anni, è proprio il cantante milanese.

La chiacchieratissima relazione con Barbara D’Urso

Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Dipiù, Memo Remigi ha parlato della sua privata, in particolare del suo matrimonio, durato quasi 50 anni, con sua moglie Lucia Russo, venuta a mancare un anno fa. Il cantante, non ha potuto non menzionare anche la lunga relazione con la conduttrice Barbara D’Urso, durata ben 7 anni. Ha raccontato Remigi: “A 39 anni ho iniziato una storia con una donna più giovane di  me di 20. Era una storia seria, non una semplice avventura. Anche mia moglie lo capì e non me la perdonò”. Allora, il cantante, già molto famoso, venne travolto dalle copertine gossip e dal chiacchiericcio del grande pubblico. Rumors che finirono per incrinare il rapporto con la moglie. Ma perché è poi finita la storia d’amore tra Remigi e la conduttrice Mediaset?

Le parole di Memo Remigi

Nella stessa intervista, Memo Remigi ha spiegato il perché della fine della relazione con Barbara D’Urso. Ha spiegato il cantante: “Oltre che tradita (mia moglie, ndr)  si sentiva umiliata. Le davano fastidio le chiacchiere della gente e così chiese il divorzio. Ma anche allora, visto che avevamo un figlio in comune, non ci siamo persi di vista, e il nostro legame non si è mai effettivamente rotto”. 

E ancora: “Quando la mia nuova compagna mi chiese di sposarla, di avere un figlio, l’ho lasciata andare: ‘Ho già dato, un figlio e una famiglia ce li ho’. Non posso accontentarti ed è giusto che tu faccia la tua vita”. Memo Remigi, infatti, aveva già avuto un figlio con sua moglie, ovvero Stefano.

Impostazioni privacy