Uomini e Donne: chi è e cosa fa Valeria Cardone, corteggiatrice di Matteo Ranieri

Valeria Cardone è la nuova corteggiatrice di Matteo Ranieri: scopriamo qualcosa di più sulla ragazza che ha avuto già modo di mettersi in mostra a Uomini e Donne.

Il tronista ligure è stato immediatamente colpito dalla bellezza di Valeria Cardone: ecco chi è la bella campana.

Valeria Cardone a Uomini e Donne
Valeria Cardone a Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Valeria Cardone è nata a Napoli ed ha 25 anni. Si è laureata in Economia e Commercio e lavora attualmente nel campo del recupero crediti. Non sono disponibili molti dettagli e molte informazioni sulla sua quotidianità. La ragazza ha deciso, però, di mostrarsi sotto le luci dei riflettori andando a corteggiare Matteo Ranieri.

Il bel tronista si era concentrato inizialmente su Denise e Federica, ma le cose con le due corteggiatrici non sono andate nel modo sperato. Con Denise la conoscenza si è interrotta in modo improvviso, mentre con Federica il rapporto si è arenato e non sembrano esserci miglioramenti. Matteo ha quindi deciso di guardarsi intorno e di dedicare attenzioni alle altre corteggiatrici: è stato colpito dalla presenza di Valeria Cardone, di cui ha notato bellezza e dolcezza.

Uomini e Donne, la prima esterna di Matteo e Valeria emoziona pubblico e opinionisti

Matteo e Valeria sono già usciti in esterna insieme e le immagini che Maria De Filippi ha mostrato al pubblico in studio e a quello a casa hanno raccolto commenti entusiastici. Gianni Sperti, opinionista della trasmissione da anni, ha definito il loro appuntamento sotto l’occhio vigile delle telecamere decisamente emozionante, come raramente gli era capitato di vedere. Alla stessa conclusione sono giunti anche i protagonisti dell’esterna: Matteo e Valeria sono decisamente complici e tutti se ne sono accorti.

Valeria Cardone a Uomini e Donne
Valeria Cardone a Uomini e Donne- Foto tv- Meteoweek

Matteo Ranieri tra Federica e Valeria: le difficoltà del bel tronista

Il percorso del bel Ranieri sul trono di Uomini e Donne sta incontrando diversi ostacoli: nelle ultime puntate lo abbiamo visto scontrarsi duramente con Federica. Il tronista era poi uscito dallo studio per provare a ricucire il rapporto con la corteggiatrice e si era anche presentato a casa sua per chiederle scusa. Il ritorno della ragazza in trasmissione, però, non promette un ritorno alla serenità.

Tra Federica e Valeria, poi, è scattata una discussione il cui motivo non è ancora ben chiaro. Si ipotizza che tra le due ci sia della gelosia reciproca dal momento che sono proprio loro le due ragazze su cui si sono concentrate maggiormente le attenzioni dell’ex fidanzato di Sophie Codegoni: che siano loro le papabili scelte con cui Matteo condividerà il percorso fino alla fine?

Impostazioni privacy