Amici, lei è la figlia di uno dei protagonisti più amati: notate la somiglianza?

Riconoscete la giovane in foto? Si tratta della figlia di uno dei protagonisti di Amici di Maria De Filippi. Scopriamo insieme chi è il padre di questa giovane infuencer. 

vittoria-di-savoia

Domani sera, sabato 26 febbraio, andrà in onda il secondo appuntamento con il serale di Amici, fase più attesa del talent show in onda su Canale 5. Durante la puntata i talenti, che nei mesi precedenti hanno lavorato duro, avranno l’occasione di mettersi in gioco e dare prova del proprio talento e delle proprie capacità nel tentativo di catturare l’attenzione del pubblico da casa e dei giudici seduti al tavolo.

E proprio uno dei giudici è il padre della giovane in foto. Ma di chi si tratta? L’uomo in questione è Emanuele Filiberto di Savoia, membro della casa dei Savoia ma soprattutto personaggio televisivo tra i più apprezzati degli ultimi anni in cui ha preso parte ad alcuni tra i più importanti show del panorama italiano dando prova delle proprie velleità artistiche come cantante e showman.

Chi è Vittoria Di Savoia?

Come il padre, anche la giovane in foto, Vittoria di Savoia, sembra avere delle importanti propensioni artistiche ma soprattutto sembra essere particolarmente a suo agio davanti all’obiettivo della fotocamera. A dimostrarlo il suo seguitissimo profilo Instagram, dove conta oltre 60 mila follower con cui ama condividere momenti di vita privata e alcuni meravigliosi scatti che la vedono protagonista.

vittoria-di-savoia-instagram

Nata nel dicembre del 2003, Vittoria sembra avere una grande passione per il mondo della moda e in particolare per lo streetwear, passione che l’ha portata ad avviare importanti collaborazioni come modella per diversi brand legati al mondo dell’abbigliamento.

Pronta a debuttare sul piccolo schermo?

Vista la propensione di Vittoria per l’arte, la moda e lo spettacolo, nei prossimi anni la giovane potrebbe fare il suo debutto sul piccolo schermo. In attesa di scoprire che piega prenderà la sua carriera, non possiamo che continuare a seguire il percorso del padre che domani sera, sabato 26 marzo, sarà seduto al tavolo dei giudici di Amici di Maria De Filippi, in compagnia di Stash e Stefano De Martino.