Uomini e Donne, Alessandro scarica Ida: Maria De Filippi interviene, la sua reazione

La coppia protagonista del Trono Over di “Uomini e Donne” di nuovo al centro della scena: ecco cosa è successo nel corso della puntata in onda giovedì 24 marzo.

Ida Platano e Alessandro Vicinanza
Fonte: web

La storia di una delle coppie protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne sembrava ormai essere giunta al capolinea, ma gli ultimi avvenimenti ci mostrano una realtà ben diversa o, per meglio dire, mai veramente cambiata. Ida Platano e Alessandro Vicinanza, infatti, hanno ancora una volta riempito lo studio di Canale 5 con i loro litigi furiosi fatti di lacrime e urla. 

Il cavaliere continua a dichiarare di provare dei sentimenti, ma non sa dire effettivamente se si tratti di amore o no. Una situazione che ormai si protrae da tempo e della quale sembra essere stufa anche Maria De Filippi. La padrona di casa, infatti, per un attimo ha abbandonato la sua imparzialità per esclamare: “Tu non sei innamorato e basta. Non c’è nessun programma, è la realtà!”.

Ma la conduttrice del celebre dating show non sembra essere l’unica ad aver perso pazienza e speranze. Anche Armando Incarnato, che non di rado si schiera dalla parte della parrucchiera di Brescia, è stanco di vedere la dama cadere sempre negli stessi errori: “Mi sono scocciato di intervenire e tu stai lì. Ti devi dare anche tu una mossa e basta però Ida”. Un pensiero condiviso anche da Alessandro Rausa, che arriva a dire alla Platano: “Forse è meglio che la trovi fuori una persona e non qua”. 

La posizione di Tina Cipollari e Gianni Sperti sulla relazione tra Ida e Alessandro

Ida Platano

A prendere le difese della dama è anche Gianni Sperti, che invita il Vicinanza a essere più chiaro circa i suoi sentimenti e a dare qualche tipo di certezza a chi ha di fronte. Di parere diametralmente opposto è Tina Cipollari, che da tempo ha dichiarato guerra alla Platano. L’opinionista, che in più occasioni ha paragonato la parrucchiera di Brescia a Gemma Galgani, sospetta che la donna non abbia mai dimenticato Riccardo Guarnieri e che, in generale, abbia troppe pretese. In aggiunta, è convinta che Ida non smetterà di provare a far funzionare la relazione con Alessandro, nonostante le evidenti divergenze.

La sorpresa di Maria De Filippi a Matteo Ranieri: in studio il suo migliore amico

Passando al Trono Classico, Matteo Ranieri, sembra essersi ritrovato a metà strada con Federica Aversano. Dopo quello che aveva tutta la parvenza di un addio definitivo, il giovane lottatore di Recco è riuscito a convincere la corteggiatrice a dare alla loro storia un’altra occasione. Nel frattempo, non ha rinunciato a conoscere Valeria Cardone e ha deciso di portare in esterna entrambe le corteggiatrici. È proprio in queste circostanze che il pubblico ha avuto modo di conoscere Bruce, il cane del tronista. L’amico a quattro zampe è diventato la star del programma e Maria De Filippi ha deciso di fare una sorpresa al 29enne portandolo in studio al guinzaglio! 

Impostazioni privacy