Buffon-D’Amico, aria di addio: “spunta” l’ex Alena Seredova

Tra Gigi Buffon ed Ilaria D’Amico si parla da tempo di un possibile addio, riguardo alla presunta crisi nell’aria ha parlato l’ex moglie del calciatore, vale a dire Alena Seredova, ecco quali sono state le sue parole in merito alla questione.

Correva l’anno 2005 quando Alena Seredova era tra le più apprezzate showgirl della tv italiana, dopo le esperienze nel campo della moda, la ceca venne scelta da Panariello nel suo show su Rai Uno, prima di approdare alle Iene, quando in quell’anno terminò la relazione con il discusso attore Edoardo Costa.

Finito quel rapporto, la Seredova conobbe il portiere della Nazionale italiana Gigi Buffon, con cui avrà due figli, mentre nel 2011 la coppia si sposa, ma tre anni dopo arriva il tradimento di lui con Ilaria D’Amico, ponendo fine al loro matrimonio.

Nel 2015, Alena Seredova si legherà poi all’imprenditore Alessandro Nasi, e nel 2020 nascerà la loro figlia, terza in assoluto per la showgirl di origine ceca dopo i due maschi avuti dalla precedente relazione, mentre proprio il suo ex marito continuerà il suo rapporto con la D’Amico, gli ultimi tempi sembrano però registrare dei momenti di difficoltà all’interno della coppia.

Cosa è accaduto in questi anni

Di recente l’ex modella ha dichiarato come il tradimento lo abbia scoperto in radio della relazione extraconiugale del marito con la conduttrice, con entrambi già sposati. Tale episodio le ha fatto attraversare dei momenti di difficoltà, riuscendo però a ristabilirsi anche da un punto di vista sentimentale, come è accaduto con Nasi e la nascita della figlia.

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon – meteoweek

Anche Gianluigi Buffon con la D’Amico hanno avuto occasione di avere un figlio insieme, nel 2016 è infatti nato Leopoldo Mattia, da ormai 8 anni il calciatore e la presentatrice fanno coppia stabile, ma quello odierno non sembra essere il periodo migliore per il binomio.

Le ultime novità

A quanto pare Ilaria D’Amico, secondo alcune voci insistenti, sembra essere stufa di aspettare la proposta di matrimonio del suo compagno, dopo i diversi anni insieme, motivo per il quale si sarebbe parlato di crisi tra i due.

Su quanto è accaduto, ha detto la sua Alena Seredova, anche se la diretta interessata ha ribadito di non essere a conoscenza della situazione e di non seguire il gossip, al tempo stesso la showgirl ha specificato di vivere buoni rapporti con Buffon, e di avere come obiettivo principale quello di assicurare e trasmettere serenità ai loro due figli, queste le sue parole in una diretta via social sul suo profilo.

Impostazioni privacy