Nicolò Scalfi, che fine hanno fatto i soldi vinti a Caduta Libera

Tra i protagonisti della nuova edizione de La Pupa e il Secchione c’è Nicolò Scalfi: abbiamo avuto modo di conoscerlo come campione di Caduta Libera e ora lo ritroviamo in coppia con Vera, fidanzata di Amedeo Goria.

Dal 15 marzo La Pupa e Il Secchione è tornato a tenere compagnia ai telespettatori: al timone del programma questa volta c’è Barbara D’Urso.

Nicolò e Vera a La Pupa e Il Secchione
Nicolò e Vera a La Pupa e Il Secchione- Foto tv- Meteoweek

Il format della trasmissione è ben noto: si tratta di un vero e proprio esperimento sociale che accoppia persone provenienti da mondi diametralmente opposti. Da una parte ci sono gli studiosi, laureati e laureate, scienziati, uomini e donne dal quoziente intellettivo superiore alla media; dall’altra, invece, ci sono influencer, modelli e modelle che alla cultura hanno sempre preferito la cura del corpo e i trattamenti estetici.

Tra i protagonisti dell’attuale edizione spunta un volto noto ai telespettatori di Canale 5: stiamo parlando di Nicolò Scalfi. L’uomo ha partecipato a Caduta Libera, il programma condotto da Gerry Scotti vincendo numerose puntate del gioco: il campione è riuscito ad accaparrarsi il grosso montepremi di circa 700 mila euro. Ora è tra i secchioni della trasmissione condotta da Barbara D’Urso e fa coppia con la fidanzata di Amedeo Goria, la pupa Vera Miales.

La Pupa e il Secchione: attrazione evidente tra Nicolò e Vera

Il pubblico ha notato un certo feeling tra i due e la stessa conduttrice ha parlato di una chimica palese che si è sviluppata tra la pupa e il secchione. Potrebbe nascere qualcosa di più di una semplice amicizia? C’è chi è già pronto a scommetterlo anche se il programma è appena cominciato. Al momento Nicolò ha confermato di provare una certa attrazione per la sua partner e pare proprio che anche Vera ricambi: il fascino del bel campione di Caduta Libera avrebbe colpito ancora.

Nicolò Scalfi a Caduta libera
Nicolò Scalfi a Caduta libera- Foto tv- Meteoweek

Da Caduta Libera a La Pupa e il Secchione: la nuova vita di Nicolò Scalfi

Ad osservare tutto dall’esterno ci pensa Amedeo Goria che ha già dichiarato di voler sposare la sua Vera, ma questo matrimonio alla fine si farà? Non resta che continuare a seguire il programma per scoprire se Nicolò saprà utilizzare le sue doti molto note come intelligenza e cultura per conquistare le sua compagna di gioco e tagliare il traguardo da vincitore anche in questo caso.

Dopo averlo visto a Caduta Libera sono in molti a chiedersi cosa ne sia stato della somma vinta: stando a quanto dichiarato da Nicolò parte della somma è stata spesa per una vacanza a Barcellona, parte per regalare una nuova cucina alla mamma e un’altra parte è stata destinata ai suoi studi. Insomma, la popolarità, il successo e l’improvvisa ricchezza non hanno cambiato Nicolò, che ha dimostrato di essere un ragazzo serio e con la testa sulle spalle.

Impostazioni privacy