Il Paradiso delle Signore, dalla favola al dramma: cambia tutto

Tra clamorosi ritorni e nuove relazioni, senza dimenticare il futuro del grande magazzino milanese, il gran finale di stagione de Il Paradiso delle Signore promette incredibili colpi di scena. 

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, grandi intrighi amorosi finiranno per cambiare per sempre il volto della narrazione della soap. Ecco cosa accadrà.

Ci avviciniamo a grandi passi al finale della sesta stagione dell’amata soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Nelle ultime settimane, alcuni importanti colpi di scena hanno portato a galla incredibili e scomode verità che hanno spiazzato il grande pubblico televisivo.

In particolare – come del resto nella scorsa stagione – a sovvertire la narrazione della soap di Viale Mazzini, sarà ancora una volta l’imprenditore Dante Romagnoli. Quest’ultimo, desideroso di vendicarsi di Vittorio Conti, cercherà di acquisire il grande magazzino milanese.

Nella scorsa stagione, la vicinanza tra Dante Romagnoli e Marta Guarnieri, ha causato la rottura tra Vittorio Conti e sua moglie. Intanto, Dante, ha acquisito – grazie ad un ricatto – le quote del grande magazzino da parte di Umberto Guarnieri. Ma cosa è accadrà?

Il ruolo di Dante e il ritorno di Marta

Dalle anticipazioni future della soap, sappiamo che presto Marta Guarnieri tornerà dagli Stati Uniti. Quale impatto avrà sulla vita di Dante Romagnoli e Vittorio Conti? La figlia di Umberto potrebbe ristabilire la pace tra i due, oppure aumentare il livello dello scontro. Del resto – come detto – Dante ha ricattato, con l’aiuto di Fiorenza e il tranello ordito contro Flora, il papà di Marta. Staremo a vedere. Ma c’è un’altra donna che alimenterà l’astio tra Dante e Vittorio: si tratta di Beatrice. La cognata di Vittorio ormai non può più nascondere la sua attrazione nei confronti del Romagnoli, cosa che causerà la gelosia del patron del grande magazzino milanese. In più, Vittorio lascerà andare Tina, che tornerà a Londra insieme a Sandro. Dunque, cosa aspettarci dalle prossime puntate? Beatrice sceglierà Dante o Vittorio? E Marta, che ruolo avrà?

Le parole di Luca Bastianello

In una recente intervista rilasciata a Intimità, l’attore Luca Bastianello – che dalla scorsa stagione interpreta Dante Romagnoli – ha parlato del futuro del suo personaggio. Non solo: l’attore ha anticipato alcuni importanti risvolti nella narrazione dell’amata soap di Rai Uno.

Ha spiegato Bastianello: “Inaspettatamente il suo cuore tornerà presto a vacillare e anche questa volta per una donna vicina a entrambi. Si passerà dalla favola al dramma e poi passare di nuovo alla favola. Sarà tutto molto intrigante”. 

Impostazioni privacy