Michelle Hunziker, sapete dove vive dopo la separazione con Tomaso Trussardi? La nuova vita della conduttrice

La fine di un amore non è mai facile da sopportare, ma del resto, perché portare avanti un matrimonio anche se i rapporti non sono più quelli di un tempo?

Sono trascorsi alcuni mesi, oramai, dal giorno in cui Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di comunicare, tramite un breve comunicato Ansa, la fine della loro storia d’amore. Inizialmente, i fan della coppia hanno sperato in un loro riavvicinamento; successivamente, però, tale speranza si è man mano affievolita.

La crisi tra la conduttrice e l’imprenditore sembra essere iniziata ben prima del loro comunicato: già prima delle festività natalizie, infatti, la ex coppia ha smesso di apparire insieme sui social; il giorno della vigilia e di Natale, inoltre, Michelle ha pubblicato sul suo account Instagram solo foto con la sua mamma e le sue tre bellissime figlie. Di Tomaso, dunque, neanche l’ombra.

Ad oggi, la separazione tra la Hunziker e Trussardi appare essere definitiva, e sapete dove ha scelto di tornare a vivere la splendida conduttrice? Ecco, a tal proposito, la nuova vita della nostra Michelle.

La scelta di spostarsi

Per tutta la durata del loro matrimonio, Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e le loro due bambine hanno vissuto in una splendida casa a Bergamo la quale, per anni, ha rappresentato il loro speciale nido d’amore. Ad oggi, dopo la separazione, sembra che la bella conduttrice sia tornata a vivere a Milano insieme a Sole e Celeste, le due figlie nate dall’amore con il famoso imprenditore di moda. Nonostante il dolore provocato dalla fine del suo secondo matrimonio, il trasferimento di Michelle potrebbe avere un risvolto positivo: a Milano, infatti, ci vive anche Aurora, la prima figlia della nota conduttrice, avuta dalla storia con il cantautore Eros Ramazzotti. Il rapporto tra la Hunziker e Aurora è davvero molto forte e speciale, tanto da aiutare la nostra Michelle ad affrontare e superare qualsiasi cosa.

Ricominciare

Trovare la forza di rialzarsi dopo la fine di un matrimonio non è mai cosa facile, ma la voglia di vivere, di amare e di gioire di Michelle Hunziker, le permette di guardare sempre avanti, e di non lasciarsi trasportare dalle emozioni negative. Ed è proprio da qui che la conduttrice ha voluto ricominciare dopo la separazione con Tomaso Trussardi, da sé stessa, e lo ha anche rivelato nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Chi.

Ecco, a tal proposito, le parole che Michelle ha utilizzato durante l’intervista precedentemente citata: “Voglio sorprendermi, smettere di accudire tutti ossessivamente, ritrovare spazio e tempo per me. Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa”.