Avete mai visto Raffaella Fico senza trucco? Ecco l’ex gieffina al naturale

L’abbiamo conosciuta nella casa del Grande Fratello diversi anni fa e proprio nella casa del Gf è ritornata di recente come Vip, ma non siamo abituati a vederla senza un filo di make-up: stiamo parlando di Raffaella Fico!

L’ex gieffina si è mostrata senza trucco, stupendo tutti con la sua versione acqua e sapone.

Raffaella Fico Gf
Raffaella Fico Gf- Foto tv- Meteoweek

Correva l’anno 2008 e Raffaella Fico si presentava al mondo come una bellissima ragazza molto semplice che decise di partecipare al Grande Fratello: ne è passato di tempo da quel momento e quella che viene considerata oggi una delle donne più sexy del mondo dello spettacolo italiano è tornata nella casa di Cinecittà ma stavolta con il ruolo di Vip. Negli anni la conturbante mora dalla lunga chioma riccia ha conquistato gli italiani, potendo contare anche su un pazzesco seguito sui social.

Se sul piccolo schermo non siamo avvezzi a vederla struccata, sul suo profilo Instagram la donna si è mostrata più di una volta al naturale, raccogliendo tantissimi complimenti per la sua evidente bellezza, una caratteristica che l’ha accompagnata nel tempo crescendo insieme a lei e alla sua esperienza nel campo dello spettacolo. Da sconosciuta gieffina, oggi la Fico ha all’attivo un curriculum di tutto rispetto come showgirl, cantante, attrice e conduttrice.

Raffaella Fico struccata: la showgirl si mostra senza make-up sui social

La donna ha deciso di tornare nel posto in cui tutto è cominciato: la sua partecipazione recente al Grande Fratello Vip è stata breve, ma intensa. All’interno della casa più spiata d’Italia Raffaella si è scontrata con personalità molto forti e ha saputo tirare fuori la solita grinta con cui il pubblico l’ha conosciuta e amata fin dagli esordi: impossibile dimenticare il botta e risposta con Soleil Sorge durante la prima serata di Canale 5 diventato ormai un momento iconico del programma condotto da Alfonso Signorini. In un ambiente come quello del GF non si scappa alle telecamere e anche in questo caso, senza un filo di make-up, la Fico è riuscita a mostrare la sua avvenenza.

Raffaella Fico senza trucco su Ig
Raffaella Fico senza trucco su Ig- Foto Ig- Meteoweek

Raffaella Fico e Mario Balotelli: tutto chiarito per il bene della piccola Pia

Dopo la fine della sua seconda esperienza al Grande Fratello, Raffaella è tornata da sua figlia Pia e ha ricominciato a dedicarsi ai suoi impegni lavorativi. Molto si è parlato del suo rapporto attuale con il suo ex compagno e padre di Pia, Mario Balotelli, con cui i rapporti sono stati a lungo tesi e gestiti solo attraverso scontri mediatici.

In una recente intervista a Verissimo, però, la Fico ha voluto chiarire le cose, mettendo un punto alle tante polemiche sollevate. “Pia e Mario hanno un bel rapporto. Mario stravede per Pia. Ora con il fatto che è in Turchia mi devo organizzare. Essendo uscita da poco dalla casa del GF devo trovare il modo di portare Pia dal papà“, ha detto Raffaella.

Impostazioni privacy