Amici anticipazioni serale: eliminato il cantante più amato

Ecco le anticipazioni della seconda puntata di Amici 2022: il programma di Maria De Filippi è giunto alla fase serale con sfide ed eliminazioni. Chi sarà l’eliminato della puntata in onda sabato 26 marzo 2022?

Cresce l’attesa per scoprire cosa ne sarà degli allievi della scuola di talenti più famosa del piccolo schermo.

Amici 2022 anticipazioni serale
Amici 2022 – Foto tv- Meteoweek

Scopriamo insieme le anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici 2022. Ad essere noto è solo il nome dell’eliminato della prima manche, mentre alla fine della seconda i due allievi a rischio eliminazione vanno al ballottaggio e scoprono solo una volta giunti in casetta chi dovrà lasciare il programma. Della puntata in onda sabato 26 marzo si conoscono anche gli ospiti: ci sarà Irama, a cui Maria De Filippi consegnerà il disco di platino.

La prima manche vedrà contrapposte la squadra Zerbi – Celentano contro quella Todaro – Cuccarini. Saranno tre le sfide che terranno i telespettatori col fiato sospeso: Alex e Sissi verranno schierati con LDA e Luigi conquistando il primo punto della serata; toccherà poi a Leonardo e Michele contro Nunzio e Christian ed anche in questo caso il punto sarà della prima squadra; infine ci sarà la sfida tra Carola e Aisha con punto a quest’ultima. Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro si porteranno a casa la vittoria della prima manche:al ballottaggio ci saranno Luigi, Leonardo e Calma. Stando a quanto spifferato dal pubblico in studio ad abbandonare la scuola sarà Calma.

Si passerà poi alla seconda manche, con le stesse squadre a sfidarsi: assisteremo allo scontro tra Carola e Leonardo e Nunzio e Serena con punto assegnato ai secondi, poi ci sarà LDA che conquisterà il punto contro una corale, infine Luigi sfiderà Christian portandosi a casa la vittoria per la squadra di Zerbi e Celentano. Al ballottaggio questa volta finiranno Christian, Alex e Nunzio. A rischio eliminazione ci finirà Christian.

Amici 2022, sabato 26 marzo, doppia vittoria per la squadra Zerbi-Celentano

La terza manche vedrà protagoniste le squadre Zerbi – Celentano e Peparini – Pettinelli. Stando alle anticipazioni avverrà qualcosa di molto particolare durante la seconda puntata del serale di Amici 2022: verrà lanciato il guanto di sfida tra Luigi e Crytical, che terminerà in parità. Secondo i giudici a vincere dovrebbe essere Luigi, ma Zerbi deciderà di annullare il guanto di sfida perché intenzionato solo a dimostrare lo scarso talento di Crytical. La terza manche proseguirà su due sfide: Michele conquisterà il punto contro Albe, mentre LDA vincerà contro Dario.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ad Amici
Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ad Amici- Foto tv- Meteoweek

Amici 2022: gli eliminati della puntata di sabato 26 marzo

Un’altra vittoria per Zerbi e Celentano, che decideranno di mettere a rischio Albe, Crytical e John Erik. Sarà Crytical ad andare alla sfida finale per l’eliminazione, di cui le anticipazioni di Amici di Maria De Filippi non rivelano l’esito.

La pagina Amici News ha, però, svelato in anticipo il nome del secondo eliminato del serale del programma condotto da Maria De Filippi. Pare che tra Christian e Crytical a lasciare la casetta sarebbe stato il cantante: questo sarebbe stato avvistato da una fan rimasta fuori dagli studi dopo la registrazione, quindi sarebbe stato proprio il cantante ad aver abbandonato la casetta e i compagni.

Impostazioni privacy