Antonella Clerici mostra la sua casa ricoperta di neve: la dimora è fiabesca

La conduttrice de E’ sempre Mezzogiorno, abita in una bellissima casa immersa nel verde delle colline piemontesi. L’avete vista? Ecco alcuni scatti. 

La meravigliosa villa dove vivono Antonella Clerici e Vittorio Garrone coperta di neve: le foto incredibili della conduttrice pubblicate sui social.

Dopo la pausa di qualche anno, in seguito all’addio a La prova del cuoco – che ha condotto per tanti anni – è tornata a Rai Uno in grandissimo stile, riprendendosi la sua fascia oraria. Stiamo parlando chiaramente di Antonella Clerici, conduttrice di E’ sempre mezzogiorno e del talent The Voice Senior. 

Talento e bellezza, Antonella Clerici è una delle conduttrici di diamante di Viale Mazzini. Amatissima dal grande pubblico, questa stagione per lei è stata ricca di grandissimi successi televisivi.

Un format, quello di E’ sempre mezzogiorno, che ha tenuto dei tratti caratteristici di quello che fu La prova del cuoco. Ma, a differenza del suo predecessore, ad inizio programma Antonella Clerici apre ogni puntata con un monologo dedicato a temi di attualità e costume, molto apprezzati dai telespettatori.

La bellissima dimora di Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Oggi però non ci occuperemo della straordinaria carriera di Antonella Clerici, bensì della sua vita privata. Sapete dove vive la presentatrice? La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, insieme a sua figlia Maelle – nata dalla relazione con Eddy Mertens – hanno lasciato Roma per trasferirsi nella bellissima villa di Vittorio Garrone. La dimora si trova a Varinella, nel Comune di Arquata Scrivia, nella provincia di Alessandria. La Tenuta Basini – questo è il suo nome – è incastrata tra le meravigliose colline piemontesi e, questo inverno, è stata sommersa dalla neve, creando quasi un paesaggio fiabesco. Clerici, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Oggi, ha parlato proprio della sua nuova casa: “La nostra casa è nel bosco, è un posto magico. Ed è finalmente il posto dove vorrei fermarmi. Sono sempre stata molto irrequieta, ho cambiato casa quasi ogni anno, ma ora sento di aver trovato il mio posto del cuore”. 

Il post di Antonella Clerici

Stamane, Antonella Clerici – sul suo account Instagram ufficiale – ha postato una foto che ritrae Vittorio Garrone nel letto di un ospedale. Ma cosa è successo? Lo scorso 14 marzo la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, aveva annunciato che il suo compagno si sarebbe dovuto sottoporre ad un piccolo intervento.

Vittorio Garrone ha rimosso un’ernia. Sta bene – come si evince dalla foto – e presto tornerà a causa sua in Piemonte. Insomma, nulla di grave per il compagno di Antonella Clerici.

Impostazioni privacy