Domenica In: anticipazioni della puntata di domenica 27 marzo

Per gran parte del pubblico italiano, la domenica ideale è caratterizzata da tanto relax, la presenza della propria famiglia e la compagnia della bella, brava e simpatica Mara Venier.

A partire dal 2018, zia Mara è tornata al timone di quello che è sempre stato uno dei suoi tanti programmi di punta, Domenica In. Il pubblico italiano non ha potuto fare altro che gioire del ritorno della Venier la quale, con la professionalità e lo stile che da sempre la contraddistinguono, continua a regalare informazione, intrattenimento e divertimento a tutti coloro i quali hanno piacere di seguirla.

Malgrado l’incertezza, la paura e lo sconforto che ultimamente regnano sovrani tra la maggior parte della popolazione, con il suo programma, la nostra Mara nazionale non ha mai rinunciato a portare allegria e spensieratezza nelle case degli italiani, senza mai rinunciare, però, a blocchi interamente dedicati all’informazione e all’attualità.

Domenica 27 marzo andrà in onda la ventottesima puntata di questa edizione di Domenica In. Siete curiosi di sapere quali saranno gli ospiti di zia Mara? Scopriamolo insieme.

Piccole anticipazioni

Tenetevi pronti: la puntata di Domenica In di domenica 27 marzo si prospetta ricca di interessanti contenuti, ospiti speciali e tanta, tanta buona musica. Il programma, che inizierà come di consueto alle ore 14.00, si aprirà con aggiornamenti e notizie inerenti al conflitto in corso tra Russia e Ucraina. Tale blocco sarà curato, ovviamente, da Mara Venier, ma in studio con lei ci sarà anche il noto giornalista e conduttore tv Alberto Matano. In collegamento, invece, interverranno la direttrice del Tg1, Monica Maggioni, e la giornalista e inviata Giovanna Botteri. Dopo la parte dedicata all’informazione, ci sarà il via libera all’intrattenimento! Zia Mara, a tal proposito, ospiterà in studio Stefano De Martino, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia il quale, ovviamente, ci delizierà con una splendida imitazione della padrona di casa. Ciò che non può mai assolutamente mancare a Domenica In è la musica, motivo per il quale tra gli ospiti previsti per domenica 27 marzo ci sono anche Arisa e Vito Coppola e Shel Shapiro; il cantautore, per l’occasione, canterà alcuni brani tratti dal suo nuovo disco.

Spazio alla cultura

Il tipo di intrattenimento adottato da Mara Venier, prevede anche un importante e interessante blocco dedicato alla letteratura, durante il quale la conduttrice ospiterà Walter Veltroni.

L’ex sindaco di Roma, nel corso di una lunga chiacchierata con la Venier, presenterà anche il nuovo libro, intitolato La scelta. Una puntata, dunque, decisamente da non perdere!

Impostazioni privacy