Pier Silvio Berlusconi beccato così: il compagno di Silvia Toffanin come non si era mai visto

Il compagno del conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, raramente si lascia paparazzare dai fotografi. L’Amministratore Delegato del Gruppo Mediaset, in queste foto, è molto diverso dal solito look: guardare per credere. 

Pier Silvio Berlusconi come non lo avete mai visto, lontano dalla giacca e cravatta degli uffici Mediaset e degli impegni ufficiali. Ecco questi scatti rubati dai paparazzi.

Lui è uno dei più noti manager ed imprenditori del Bel Paese, Amministratore Delegato e Vicepresidente del Gruppo Mediaset, nonché membro dei CdA di Mondadori, Publitalia, Mediobanca. Stiamo parlando chiaramente di Pier Silvio Berlusconi. 

Pier Silvio Berlusconi è un uomo molto riservato ed ha sempre tenuto la sua vita privata lontano dai riflettori del mondo gossip e delle spettacolo. Non usa social e, da tanti anni, non vive più a Milano, ma in una bellissima villa a Portofino.

Il figlio dell’ex Premier Silvio Berlusconi è convolato a nozze, giovanissimo, nel 1990, con la modella Emanuela Mussida. Dalla loro relazione è nata Vittoria Berlusconi, che lo ha reso nonno lo scorso anno.

Gli scatti di Pier Silvio Berlusconi

Dagli inizi degli anni 2000, Pier Silvio Berlusconi ha una relazione con la conduttrice Silvia Toffanin. I due si sono conosciuti nel corso di una partita di beneficenza del Milan – allora di proprietà della famiglia Berlusconi – allo stadio Meazza. Toffanin era già un volto noto del piccolo schermo, avendo ricoperto il ruolo di Letterina – al fianco, tra gli altri, di Ilary Blasi – nel programma di Canale 5, condotto da Gerry Scotti, Passaparola. La coppia ha avuto due figli: Lorenzo Mattia, nato nel giugno del 2010 e Sofia Valentina, nata nel settembre del 2015. Come detto, la famiglia vive in una bellissima villa a picco sul mare a Portofino. Nella zona ligure, Berlusconi può continuare alcune sue attività sportive. Tra queste: il Sup, una variante del serf in cui si sta in piedi sulla tavola con un remo. Del resto, Berlusconi, non ha mai nascosto la sua passione per il mare: possiede infatti una bellissima barca d’epoca che utilizza spesso.

Un grande sportivo

Pier Silvio Berlusconi vanta una forma invidiabile. A 52 anni, il figlio dell’ex Presidente del Consiglio, coltiva tante passioni e hobby. In questi scatti, l’Ad di Mediaset è stato paparazzato in tenuta sportiva.

Pier Silvio Berlusconi si trovava a Paraggi, in zona Santa Maria Ligure. L’AD di Mediaset, costeggiando tutta la costa è arrivato sino alla baia di San Fruttuoso e ritorno, a circa un’ora e mezza da casa.