Maria De Filippi, scoppia la polemica: Queen Mary per la prima volta sotto accusa

Quando si parla di Maria De Filippi, l’attenzione sale alle stelle, e così è stato anche per la prima puntata di Ultima fermata, andata in onda mercoledì 23 marzo in prima serata, su Canale 5.

Il nuovo programma prodotto dalla Fascino è incentrato sulle storie di coppie di coniugi vicine al divorzio le quali, prima di ricorrere a tale soluzione, tentano ogni possibilità per cercare di salvare il proprio matrimonio.

Alla fine del percorso, durante il quale le coppie sono vengono seguite da uno psicoterapeuta, saranno loro stessi a decidere se porre fine definitivamente al loro rapporto o, in alternativa, lasciare la crisi alle spalle e provare a ricominciare.

Sul mondo dei social, la prima puntata del docu-reality ha già suscitato i primi commenti di apprezzamento; alcuni utenti, invece, hanno preferito esprimersi con opinioni negative, paragonando Ultima Fermata a una “versione economica” di Temptation Island. Ecco tutti i dettagli.

Opinioni contrastanti

Ultima fermata è il nuovo programma della Fascino PGT (casa di produzione di Maria De Filippi), condotto dalla bravissima Simona Ventura. La prima puntata del docu-reality, andata in onda in prima serata il 23 marzo su Canale 5, è stata seguita da milioni di telespettatori, tutti in trepidante attesa di scoprire su cosa fosse incentrato il nuovo progetto televisivo della nostra Queen Mary. Ebbene, dopo l’esordio della trasmissione, sui social sono spuntati commenti di ogni genere i quali hanno dato un’idea sulle prime impressioni che il nuovo format ha suscitato nei telespettatori. “Questo programma ha del potenziale molto alto”, ha scritto sul Web uno degli utenti; e ancora: “Io stasera ho viaggiato ragazzi. Mediaset: grazie di esistere”. Quelli appena citati sono solo alcuni dei giudizi positivi dei telespettatori ai quali, tuttavia, se ne alternano alcuni di tutt’altra natura: “Si vede benissimo che sono attori, complimenti! Pessimo programma”; oppure: “È la brutta copia di Temptation Island!”. Insomma, opinioni contrastanti tra gli utenti dei social; per capire davvero cosa ne pensino i telespettatori, non ci resta che attendere le prossime puntate.

Il ritorno di “Super-Simo”

Dopo la prima puntata di Ultima fermata, una cosa è certa: Simona Ventura è un perfetta padrona di casa! Il talento e la professionalità di “Super-Simo” non avevano di certo bisogno di conferme, ma nonostante ciò, ancora una volta, la conduttrice ha dimostrato la sua capacità di affrontare qualsiasi sfida.

Non è la prima volta che Maria De Filippi decide di affidare la conduzioni di uno dei suoi programmi alla bravissima Simona: la Ventura, infatti, tra il 2016 e il 2017 ha condotto Selfie – Le cose cambiano; mentre nel 2018 è stata al timone del celebre docu-reality Temptation Island Vip.

Impostazioni privacy