Elisabetta Gregoraci, perché ha abbondato la casa del Gf Vip 5? Ecco il motivo

Elisabetta Gregoraci l’anno scorso è stata una concorrente del Grande Fratello Vip 5 e il suo percorso all’interno della casa non è passato inosservato. Ha fatto molto parlare per via della sua amicizia con Pierpaolo Pretelli. 

A un certo punto ha deciso di abbandonare il reality e qualcuno ricorderà sicuramente il motivo che ha spinto la donna a fare questa scelta.

Elisabetta Gregoraci 20220318 - Meteoweek.com
Elisabetta Gregoraci 20220318 – Meteoweek.com

Elisabetta Gregoraci ha fatto parlare di se durante la sua permanenza nella casa del reality per via della sua amicizia con Pierpaolo Pretelli. Infatti i telespettatori speravano che potesse scoccare tra i due la scintilla dell’amore.

Lei non ha mai corrisposto l’ex velino di Striscia la notizia, dopodiché le cose sono cambiate con l’ingresso di Giulia Salemi. Attualmente i due sono una coppia a tutti gli effetti, chiara dimostrazione che l’amore con nascere anche in un contesto televisivo.

Probabilmente ha inciso anche l’abbandono di Elisabetta Gregoraci, la quale è andata via prima delle festività natalizie come Francesco Oppini. In realtà la sua scelta è stata dettata da questioni di famiglia. Ecco maggiori dettagli su quanto accaduto.

Ecco perché la Gregoraci ha abbandonato la casa

In poche parole la donna ha voluto riabbracciare figlio Nathan Falco. In effetti aveva sempre detto di aver sofferto per il distacco forzato, cosa mai capitata fino ad allora. Inoltre il figlio è nato nel mese di febbraio, dunque il suo timore era quello di non avere la possibilità di stargli accanto in un momento così importante. Nonostante si sia separata nel 2017, è rimasta in buoni rapporti con Flavio Briatore per salvaguardare il benessere di Nathan. Per il suo compleanno Elisabetta ha fatto i salti mortali per organizzare una festa, così allo scoccare della mezzanotte hanno avuto inizio i festeggiamenti. “Sei l’amore mio, l’unico indiscusso amore della mia vita, il mio tutto e questo non cambierà mai. Quando parlo di lui mi emoziono”, ecco le toccanti parole di una madre per il proprio figlio.

La Gregoraci nella casa del Gf Vip 20220318 - Meteoweek.com
La Gregoraci nella casa del Gf Vip 20220318 – Meteoweek.com

“Mi hai reso una persona migliore, una mamma”

Anche lei è nata nel mese di febbraio, dunque in occasione del 42esimo compleanno è andata a Dubai e nel Bilionaire ha spento le candeline. Tra gli invitati c’era anche il figlio, al quale di recente ha dedicato un bellissimo post su Instagram con queste parole riportate nella didascalia: “Da quando sei venuto a mondo il 18 a marzo di 12 anni fa la mia vita è cambiata: mi hai reso una persona migliore, una mamma. Ogni giorno e ogni volta che ti abbraccio ringrazio Dio per il magnifico dono che mi hai fatto”.