Soleil Sorge i suoi video fanno il giro del web: lei interviene

Soleil Sorge, protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, in una recente intervista ha avuto modo di parlare della sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme quali sono state le parole dell’ex gieffina.

Nata a Los Angeles nel luglio del 1994 e cresciuta in Abruzzo, Soleil ha dato il via alla propria carriera nel mondo dello spettacolo prendendo parte a diverse trasmissioni tematiche legate al mondo del calcio e nello specifico riguardanti l’A.S. Roma. Ma il suo nome è arrivato al grande pubblico proprio grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. 

Nonostante non sia risultata vincitrice, Soleil all’interno della casa ha comunque ottenuto degli ottimi risultati facendosi notare per il suo carattere e la sua capacità di stare davanti a una telecamera. Queste caratteristiche non sono ovviamente passate inosservate permettendo all’ex gieffina, una volta uscita dalla casa, di entrare a far parte del cast de La Pupa e il Secchione Show, programma in onda su Italia 1 con la conduzione di Barbara D’Urso, in cui veste i panni dell’opinionista.

Il retroscena svelato da Soleil Sorge

In una recente intervista al settimanale Chi, la showgirl ha avuto modo di parlare della sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip, rivelando un retroscena inaspettato.

In particolare Soleil, parlando del sostegno ricevuto dai propri fan, ha raccontato di non aspettarsi che i suoi balletti notturni sui tavoli della casa ricevessero tutte queste attenzioni diventando virali sul web. Nonostante le sue poche aspettative, la showgirl ha avuto modo di ricredersi proprio grazie al supporto degli utenti che hanno realizzato svariati contenuti divertenti permettendo ai suoi video di raggiungere milioni di utenti. Nei mesi di permanenza all’interno della casa, Soleil è riuscita a creare intorno a lei uno zoccolo duro di fan pronti a sostenerla e a supportarla in tutte le sue avventure, a testimoniarlo le numerose fanpage gestite dai suoi sostenitori.

Soleil Sorge, cosa farà dopo La Pupa e il Secchione

E’ difficile prevedere quale sarà la prossima avventura di Soleil una volta conclusa l’esperienza da opinionista a La Pupa e il Secchione Show, ma risulta difficile immaginare che non la vedremo in un altro show televisivo, vista la sua capacità di tenere l’attenzione del pubblico e la sua folta fanbase.

 

 

Impostazioni privacy