Gf Vip 6, notizia inaspettata di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: l’annuncio

Il Grande Fratello Vip 6 è giunto al termine, ma si sta ancora parlando dei concorrenti che hanno fatto compagnia agli italiani per tanti mesi. Tra questi non si può non menzionare Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo.

I due fidanzatini hanno fatto sognare tanti telespettatori con il loro amore puro e genuino. Di recente hanno dichiarato di aver preso una decisione importante per la loro vita di coppia. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Manuel e Lulù 20220319 - Meteoweek.com
Manuel e Lulù 20220319 – Meteoweek.com

Lulù Selassié è entrata nella casa fin dal primo giorno con le sorelle Jessica e Clarissa. Anche Manuel Bortuzzo ha fatto il suo ingresso nella prima diretta del reality condotto da Alfonso Signorini. C’è stato un colpo di fulmine tra i due, anche se con il passare del tempo le cose sono andate peggiorando.

In poche parole lui non tollerava alcuni comportamenti della principessina, di conseguenza non sono mancati i litigi. Tutti le dicevano di gettare la spugna, ma non ha dato ascolto a nessuno. Per fortuna c’è stato un lieto fine e attualmente si dichiarano innamoratissimi.

A pochi giorni dalla fine del Gf Vip 6 hanno comunicato di aver preso una decisione importante che stravolgerà la loro quotidianità. Hanno seguito le orme di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Molti avranno già capito di cosa si tratta.

“Lulù e io ci amiamo e facciamo progetti”

In poche parole andranno a convivere. Sono intenzionati a viversi a 360 gradi, proprio come facevano all’interno della casa davanti alle telecamere. Una notizia che ha entusiasmato tutti, anche se qualcuno sostiene che sia troppo presto. Tuttavia si sa, l’amore vero non ha bisogno di rispettare determinati tempistiche. “Lulù e io ci amiamo e facciamo progetti. Lei vuole fare la cantante e io la aiuterò. Io sono pronto a nuove sfide in tv e lei mi appoggia. Il sogno continua anche nella realtà”. Per quanto riguarda l’argomento figli, Manuel è stato molto chiaro sull’argomento della fecondazione assistita e pare che Lulù non abbia timore di affrontare una cosa simile.

Manuel e Lulù nella casa 20220319 - Meteoweek.com
Manuel e Lulù nella casa 20220319 – Meteoweek.com

Un’altra coppia nata nella casa

Grazie al Grande Fratello vip 6 anche Gianmaria Antinolfi ha trovato la sua dolce metà. Stiamo parlando della bellissima Federica, la quale all’inizio non ha corrisposto il suo interesse. Nell’ultima puntata Signorini ha dedicato un pezzo al pianoforte alle tre coppie nate grazie al suo programma televisivo. Prima di decretare il vincitore, li ha ringraziati perché è anche merito loro se il pubblico si è emozionato nel corso di questi mesi.

 

Impostazioni privacy