“Ricoverata”, il drammatico annuncio di Veronica Peparini e Andreas Muller

Andreas Muller e Veronica Peparini hanno condiviso con i loro follower una notizia che li fa stare in ansia: ecco cosa è successo all’amatissima coppia formata dalla coreografa e dal ballerino.

I due si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi e non si sono più lasciati da quel momento, diventando una solida coppia del mondo dello spettacolo.

Andreas Muller e Veronica Peparini
Andreas Muller e Veronica Peparini- Foto Ig- Meteoweek

Andreas Muller è uno dei talenti scoperti all’interno del programma di Canale 5 più amato dal pubblico: il ballerino ha conquistato la vittoria dell’edizione 2016 del reality Mediaset condotto da Maria De Filippi. Da quel momento in poi la sua carriera ha preso il volo, considerando che il ragazzo si era già messo alla prova durante l’anno precedente quando era stato costretto ad annullare la sua partecipazione alla trasmissione durante la fase finale di Amici a causa di un infortunio. La sua tenacia lo ha spinto, però, a non mollare e a ripresentarsi l’anno seguente.

In finale Andreas ha vinto battendo al televoto il cantautore Riki: nessun rancore tra i due che hanno anche collaborato insieme nel video della canzone “Balla con me”. Ad Amici Andreas ha conosciuto anche la sua attuale compagna, insegnante di danza all’interno della trasmissione, Veronica Peparini: i due si sono innamorati sotto l’occhio delle telecamere e hanno poi continuato a vivere la loro relazione in modo sereno anche dopo la fine della trasmissione. Andreas e Veronica, però, hanno dovuto affrontare un momento di seria preoccupazione che li ha ulteriormente uniti.

Andreas Muller in apprensione per Nanda: come sta la barboncina

La coreografa e il ballerino hanno parlato sui social della situazione di salute della loro cagnolina Nanda: il barboncino ha contratto un virus molto pericoloso. Il cucciolo, a soli nove mesi, ha dovuto affrontare una difficile trafila ospedaliera: a dare la notizia è stato Andreas attraverso una storia su Instagram. Il ballerino ha voluto informare i suoi fan a proposito del ricovero della cagnolina, risultata positiva al test Parvo. Nanda è stata molto male, ma ha avuto accanto l’amorevole presenza di Andreas e Veronica. “Incrociamo le dita e speriamo bene”, ha scritto il ballerino.

Andreas Muller Nanda
Andreas Muller, Nanda- Foto Ig- Meteoweek

Andreas Muller, talento e tenacia per conquistare la vittoria ad Amici

C’è da scommettere che anche in questa situazione Andreas ci metterà tutta la tenacia che lo ha sempre contraddistinto e che lo ha portato a raccogliere grandi successi. Nato in Germania il 2 giugno del 1996 da padre tedesco e madre calabrese, ha coltivato fin da piccolo la passione per la danza. In Italia, e precisamente a Fabriano, in provincia di Ancona, ha cominciato a ballare.

Si è diplomato come operatore turistico ed ha fatto esperienza in diverse crew di ballo per poi arrivare nel 2014 a “Italia’s Got Talent”. Qui ha cominciato a farsi notare dal pubblico, conquistando il secondo posto, ma il grande successo e il grande amore sono arrivati con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy