Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova, ha spiazzato il grande pubblico rivelando un retroscena inedito.
L’attrice spagnola, nel corso di un’intervista, ha parlato di un periodo molto complicato della sua vita: ecco le sue parole.
Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo nostrano. Attori del piccolo e grande schermo, sono seguitissimi anche sui social. Stiamo parlando di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales.
Tra poche settimane, l’attore Raoul Bova approderà su Rai Uno, nelle vesti di Don Massimo, nell’amatissima serie Don Matteo. La 13esima, sarà una stagione importantissima, con l’addio di Terence Hill.
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono protagonisti di una serie, dal titolo Giustizia per tutti. L’attrice spagnola, inoltre, presto ritorna al cinema con la pellicola (Im)perfetti criminali.
Le parole dell’attrice spagnola
L’attrice Rocio Munoz Morales è stata ospite di Serena Autieri nel programma di Rai Uno, Dedicato. La compagna di Raoul Bova, ha commentato il Festival di Sanremo 2022, dove è stato ospite proprio l’attore romano, il quale, insieme a Nino Frassica, ha presentato la nuova stagione di Don Matteo. Ha spiegato l’attrice spagnola: “Dopo aver ascoltato la canzone per la prima volta la scorsa settimana dopo il Festival, sono andata online per cercare il testo. La mia playlist contiene tutte le canzoni tristi perché sono molto romantica e Brividi appartiene a quella categoria”. Rocio Munoz Morales, commentando la canzone vincitrice della kermesse, si è aperta ad una confessione privata: “Ho pensato alle relazioni difficili che ho avuto. Ho letto nelle loro parole qualcosa che mi apparteneva, che mi ha ferito, ma che porto nel cuore”.
La rivelazione Rocio Munoz Morales
Nel corso dell’intervista, Rocio Munoz Morales – parlando della kermesse del Teatro Ariston – non ha potuto non citare il suo di Festival. Era il 2015 e, insieme a Emma Marrone e Arisa, l’attrice accompagnò sul palco Carlo Conti. In quel periodo, però, ha confessato la compagna di Raoul Bova, fu massacrata da una parte dei social. Ha rivelato: “Carlo è un grande uomo che non ha mai perso il sorriso. Un signore d’altri tempi. Allora, non potevo fare il Festival con nessun altro. Parlavo pochissimo italiano e non ero preparata ma lui mi ha fatto sentire a mio agio”.
E ancora: “Ho avuto un po’ di guai e ho pianto molto in quel periodo”. Voci assurde iniziarono a circolare su Twitter e sul perché avesse gli occhi arrossati: “Rocio Munoz Morales si fa le canne prima di salire sul palco. Non c’entra niente! Era un periodo pieno di guai e piangevo spesso”.