Uomini e Donne, Ciprian cambia look ma piovono critiche: come si è mostrato

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Ciprian Aftim si è mostrato con un look tutto nuovo: ecco cosa hanno detto i followers. 

Ciprian Aftim, ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi e compagno di Andrea Nicole, è stato duramente criticato sui social. Ecco perché.

Lui è stato uno dei grandi protagonisti della prima parte di questa stagione televisiva di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5 – in onda tutti i pomeriggi – ideato e condotto da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Ciprian Aftim. 

Ciprian Aftim è arrivato nel programma Mediaset per corteggiare la tronista del trono classico, Andrea Nicole. Sin da subito, tra i due, si è instaurato un legame e profondo feeling.

Il loro percorso negli studi di Cologno Monzese si è concluso in maniera abbastanza burrascosa. Come ricorderanno i telespettatori, Andrea Nicole e Ciprian Aftim, confessarono di essersi visti lontano dalle telecamere, cosa vietata dal regolamento del programma.

Le critiche a Ciprian Aftim

Dopo lo scontro con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, Maria De Filippi ha concesso a Ciprian Aftim e Andrea Nicole di ritornare a Uomini e Donne. I due hanno parlato della loro storia d’amore, che prosegue a gonfie vele. Sui social – dove la coppia è molto seguita – Andrea Nicole e Ciprian mostrano ai loro fan sprazzi della loro quotidianità. Ma, a quanto pare, non tutto sembra piacere ai followers. Ciprian, in particolare, si è mostrato con un look totalmente nuovo con un scatto postato sul suo account Instagram ufficiale. Pizzetto, baffi, capelli castani, un look molto diverso per l’ex corteggiatore del programma di Canale 5. Tra i commenti si legge: “Ma perché lui è diventato così brutto improvvisamente?”. Secondo altri, il nuovo look invecchierebbe Ciprian, lasciandosi andare a batture non certo lusinghiere: “Oddio, Andrea Nicole ha già tradito la sua scelta con il padre di Ciprian?”. E addirittura: “Comunque posso dire una cosa senza essere aggredita? Si sono imbruttiti un po’ entrambi”. 

Il futuro della coppia

In una recente intervista, Andrea Nicole e Ciprian Aftim hanno annunciato un grande passo in avanti per la loro relazione. Ha spiegato l’ex tronista: “Dopo aver desiderato per tanto tempo l’amore, quello vero, ora non vedo l’ora di viverlo pienamente. Visto che io abito a Milano e Ciprian a Roma, per noi è difficile viverci nella quotidianità, e dunque sogniamo una casa tutta nostra per una vita insieme”. 

E ancora: “Io al momento non ho un lavoro fisso, mentre Ciprian è personal trainer e fisioterapista, e per lui sarebbe più difficile spostarsi. Abbiamo già visto una casetta perfetta per noi. Ci dobbiamo solo organizzare per il trasloco. Non posso quasi crederci, sto finalmente realizzando tutti i miei sogni. Gli scatoloni sono quasi pronti“.

Impostazioni privacy