Aurora Ramazzotti ha esagerato, la confessione: “In ospedale con l’ambulanza”

Aurora Ramazzotti è stata ospite della trasmissione di Rai Due “Belve” e ha raccontato un episodio del passato che ha visto coinvolta anche la madre Michelle Hunziker: ecco cosa le è accaduto durante l’adolescenza.

Aurora Ramazzotti si racconta a Francesca Fagnani, vuotando il sacco su una disavventura del passato che l’ha vista finire in ospedale.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti- Foto tv- Meteoweek

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è sempre stata molto diretta, motivo per cui è molto seguita e apprezzata sui social. A Belve, su Rai Due, Aurora ha raccontato di aver esagerato durante la sua adolescenza e di essersi trovata in situazioni di grande difficoltà. “Della droga ho molta paura, l’alcool invece l’ho sempre frequentato. Mi è successo di essere ricoverata per questo. Mia madre lo ha anche raccontato in passato, ma se vai a dire che tua figlia è andata in coma etilico, poi è logico che per due anni a seguire tua figlia è un’ubriacona”, ha detto la Ramazzotti.

La 25enne ha raccontato quanto accadde una sera dopo essersi lasciata troppo andare nel bere alcolici. “Devo dire che sono stata malissimo e mi hanno portato via in ambulanza. Ero minorenne, quindi mi hanno portato in pediatria. Non mi ricordo molto, ma il medico il giorno dopo mi ha detto che avevo un tasso alcolemico che un uomo adulto forse sarebbe morto. Mi disse: ‘Non so se sei una miracolata o hai il fegato di ferro’”, confessa Aurora ricordando quell’episodio che deve aver preoccupato notevolmente i genitori.

Aurora Ramazzotti e il difficile rapporto con la madre durante l’adolescenza

Senza remore, dunque, la Ramazzotti ha ammesso di essere stata ad un passo dal coma etilico, rischiando addirittura la vita. Una vicenda che già sua madre Michelle Hunziker aveva reso pubblica nel 2018 rispondendo alle domande di un’intervista apparsa su Oggi. All’epoca il rapporto tra Aurora e la madre conduttrice viveva un momento di scontro, tipico dell’età adolescenziale. Da allora le cose sono notevolmente cambiate e ora le due sono inseparabili, avendo condiviso anche la scena in più di un programma televisivo.

Michelle Hunziker preoccupata per Aurora: “Era attaccata all’elettrocardiogramma”

Cosa dichiarò la Hunziker all’epoca dei fatti? Le parole di Michelle sono quelle di una mamma molto preoccupata. “Una sera è successo quello che noi mamme temiamo. Ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte.”, disse la showgirl.

“Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcool. Quando sono arrivata in ospedale, era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi”, queste le parole di Michelle disperata di fronte alla visione della figlia. Per fortuna tutto questo è solo un brutto ricordo.

Impostazioni privacy