Gigi D’Alessio e Denise, la foto del piccolo figlio Francesco è boom di like

Fiocco azzurro per Gigi D’Alessio: il cantante è diventato papà per la quinta volta del piccolo Francesco grazie alla nuova compagna, la giovane Denise. La prima foto del piccolo ha fatto il pieno di like sui social.

Il cantautore partenopeo, tra le firme più amate della canzone italiana, ha voluto condividere questa immensa gioia con i suoi follower.

Gigi D'Alessio e Denise Esposito
Gigi D’Alessio e Denise Esposito- Foto Meteoweek

Gigi D’Alessio è diventato papà per la quinta volta: era successo con la prima moglie Carmela, poi con la storica compagna Anna Tatangelo e ora con Denise, con la quale il cantante ha intrecciato una relazione che ha fatto inizialmente molto scalpore nel mondo del gossip. La foto di Francesco, questo il nome dato al piccolo arrivato in casa D’Alessio, è stata condivisa sui social dove ha già fatto il boom di like.

Il cantante italiano ha rivissuto una gioia provata più volte nella sua vita: era diventato padre per la prima volta da giovanissimo ed è anche già nonno. Dopo la fine della storia con la cantante di Sora l’uomo ha ritrovato l’amore nella sua attuale compagna, molto più giovane di lui, che per anni è stata una sua grande fan.

Gigi D’Alessio papà per la quinta volta grazie a Denise

Il 24 gennaio del 2022 a Napoli è nato quindi il quinto figlio di Gigi D’Alessio, Francesco. Per annunciare questa bellissima notizia al mondo intero Gigi e Denise hanno deciso di pubblicate uno scatto in bianco e nero che mostra la piccola mano del neonato che stringe una mano maschile presumibilmente proprio quella del padre cantautore. Una foto particolarmente tenera che ha subito raccolto un numero impressionante di like e tanti commenti positivi e di auguri. “Benvenuto alla vita”, ha scritto il cantante, esprimendo tutta la sua felicità.

Gigi D'Alessio, Denise Esposito e Francesco
Gigi D’Alessio, Denise Esposito e Francesco- Foto Ig- Meteoweek

Gigi D’Alessio, la rinascita con Francesco: artista acclamato, padre e nonno

La famiglia numerosa di Gigi si è ulteriormente allargata: D’Alessio ha avuto tre figli dalla prima moglie, Carmela Barbato, Claudio, Ilaria e Luca ed è nonno grazie a Claudio. Poi dalla sua relazione con Anna Tatangelo è nato Andrea: tra i due il rapporto è terminato durante il periodo del lock down del 2020.

Ora Gigi D’Alessio è pronto ad una nuova vita: la nascita di Francesco, frutto dell’amore con Denise Esposito, rappresenta una nuova fase dell’esistenza del cantante, potremmo dire una nuova giovinezza che di certo porterà l’artista partenopeo a raccontare nei prossimi brani nati dal suo talento.

Impostazioni privacy