Barbara D’Urso, stop al suo programma. Mediaset ferma tutto: “Il motivo è grave”

Barbara D’Urso, dopo lo stop della scorsa stagione de Live – Non è la D’Urso, sta rischiando un’altra chiusura: cosa sta accadendo. 

Il programma di Barbara D’Urso sta rischiando la chiusura. Cerchiamo di capire costa sta accadendo a Cologno Monzese.

Lei è una delle conduttrici e personaggi televisivi più amati, e chiacchierate, del piccolo schermo nostrano. Stiamo parlando di Barbara D’Urso, attualmente al timone di Pomeriggio Cinque, su Canale 5, e il reality La Pupa e il Secchione e Viceversa, in onda su Italia Uno.

Nella scorsa stagione televisiva, Barbara D’Urso, oltre al salotto di Pomeriggio Cinque, ha condotto in prima serata su Canale 5, Live – Non è la D’Urso. Il talk è stato poi stoppato da Mediaset.

In molti hanno fatto notare che, dopo la bocciatura dell’anno scorso, Barbara D’Urso è stata “retrocessa” su Italia Uno. In realtà, Mediaset ha investito molto su La Pupa e il Secchione e Viceversa. Ma come sta andando il programma?

Il cambio di palinsesto per La Pupa e il Secchione

Nonostante sia appena iniziato, La Pupa e il Secchione e Viceversa sembra non aver convinto il grande pubblico televisivo. Di certo, stando su Italia Uno, il reality condotto da Barbara D’Urso deve guardarsi anche dalla concorrenza in casa Mediaset. In particolare, non ha convinto molto il cast della trasmissione, mentre non sembrano brillare gli opinionisti. Il noto hair stylist Federico Fashion Style – ovvero Federico Lauri – e l’influencer e protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge, non sembrano molto a loro agio. Il noto sito TvBlog, in alcune stories pubblicate sul proprio account, ha parlato proprio de La Pupa e il Secchione e Viceversa. Il reality è stato spostato la settimana scorsa, da martedì a venerdì, e un utente ha chiesto: “La Pupa e il Secchione è calata parecchio, adesso si sposta al venerdì, calerà ancora?”. 

La rivoluzione nel programma

Secondo il noto sito specializzato TvBlog, La Pupa e il Secchione e Viceversa, non sarebbe a rischio chiusura. Si legge: “Dovrebbe rimanere stabile”. Insomma, stando ai rumors di Cologno Monzese, il programma starebbe mantenendo il share di previsione, anche se non è certo avvenuto il boom con Barbara D’Urso.

Intanto, Flavia Vento, ha annunciato l’addio al reality. A rivelarlo è stata la stessa Barbara D’Urso: “Flavia Vento si è ufficialmente ritirata. Ho fatto di tutto per convincerla. Le ho anche detto che avremmo potuto farle vedere i suoi cani, ma non c’è stato nulla da fare. Flavia è voluta andarsene ed è già tornata a casa sua. Martedì vi spiegherò il vero motivo per cui ha deciso di lasciare definitivamente il programma”. Al suo posto, dovrebbe arrivare l’ex gieffina Francesca Cipriani.

Impostazioni privacy