Uomini e Donne, Ida Platano si è rifatta? Gli interventi da Giacomo Urtis, cosa ha fatto

Anche Ida Platano, la dama del trono over di Uomini e Donne, avrebbe ceduto al fascino della chirurgia estetica: cosa ha ritoccato la donna ricorrendo all’aiuto di Giacomo Urtis?

Il chirurgo dei vip ha sottoposto la Platano ad un trattamento anti-età: ecco com’è andata.

Ida Platano e Giacomo Urtis
Ida Platano e Giacomo Urtis- Foto tv- Meteoweek

Ida Platano è una delle dame del trono over di Uomini e Donne più discusse: la donna è alla ricerca dell’amore nel dating show, ma non sembra riuscire nel suo intento. Anche con Alessandro, la sua ultima conoscenza, pare che le cose non siano andate nel verso giusto: nonostante il pubblico in studio e a casa avesse notato il feeling tra i due e sperasse nel lieto fine, sono emerse diverse incompatibilità nel corso della frequentazione.

La dama si è vista così costretta dalle circostanze a prendere una decisione sofferta, quella di allontanarsi e chiudere la conoscenza con l’uomo, anche se ha ammesso di provare già dei sentimenti forti per Alessandro. Non è la prima delusione d’amore per Ida, che proprio nello studio del dating show di Amici di Maria De Filippi, ha visto finire la sua storia con Riccardo. Un rapporto, il loro, che aveva fatto sognare i telespettatori soprattutto nel momento in cui il cavaliere si era deciso a chiedere la mano della sua Ida: ma poi le cose sono precipitate ed entrambi hanno voltato pagina.

Ida Platano in clinica da Giacomo Urtis per un piccolo trattamento estetico

Naturalmente non mancano gli spasimanti per la bella Platano che pare sia ricorsa alla chirurgia estetica come la sua più grande amica Gemma Galgani, presenza costante del parterre femminile di Uomini e Donne. Qualche anno fa Ida si è rivolta alla firma più celebre in campo estetico nel settore dei personaggi famosi: stiamo parlando di Giacomo Urtis, conosciuto come il “chirurgo estetico dei vip”. La dama avrebbe scelto di sottoporsi ad un trattamento estetico non invasivo: per testimoniare l’accaduto i due si sono fotografati insieme all’interno della clinica di Urtis.

Ida Platano e Giacomo Urtis
Ida Platano e Giacomo Urtis- Foto Ig- Meteoweek

Ritocchino anti-età per Ida Platano, bellissima dama del trono over di Uomini e Donne

“L’altro giorno sono andata a conoscere Giacomo Urtis, all’inizio ero un po’ spaventata, ma lui e tutto il suo team sono riusciti fin da subito a mettermi a mio agio, mi sono rilassata e divertita allo stesso tempo. Hanno effettuato sul mio viso un trattamento multivitaminico contenente anche collagene che agisce sui segni dell’età ed elasticizza la pelle“, ha scritto Ida a corredo della foto.

Un piccolo ritocchino che non ha di certo modificato l’aspetto della bella dama: Ida conserva fascino e bellezza ad ogni apparizione televisiva, come sottolineato dai fan che non mancano di riempirla di complimenti sul suo profilo Instagram, dove la Platano condivide scatti della sua quotidianità.

Impostazioni privacy