Che Tempo Che Fa, anticipazioni 27 marzo: gli ospiti di Fabio Fazio

Anticipazioni e curiosità sull’appuntamento di questa sera, in onda su Rai Tre dalle ore 20.00 circa, del talk condotto da Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa. 

Scopriamo insieme i temi e gli ospiti della puntata di questa sera, domenica 27 marzo, di Fabio Fazio negli studi di Che Tempo Che Fa. 

Questa sera, dalle ore 20.00 circa su Rai Tre, torna con un nuovo appuntamento l’amato talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa. Andiamo a scoprire insieme tutti gli ospiti e i temi della puntata di domenica 27 marzo.

Dall’inizio della guerra in Ucraina, Fabio Fazio – in una serie di video pubblicati sui suoi canali social e del programma – ha annunciato che la trasmissione si sarebbe occupata molto del conflitto, in sostituzione di altri argomenti.

Nella puntata di questa sera non sarà diverso e, il conduttore, avrà un ospite d’eccezione. Qualche domenica fa, ospite in collegamento, abbia sentito l’ex campione del Milan e leggenda del calcio ucraino Andryi Schevcenko. Ma stasera ascolteremo una testimonianza altrettanto importante.

Un’intervista molto importante

Il talk di Rai Tre Che Tempo Che Fa, sui propri canali social, ha annunciato che, in collegamento da Mosca, sarà ospite del programma la giornalista Marina Ovsyannikova. In molti avranno visto il video dell’incursione della giornalista nel corso del più seguito tg della televisione pubblica Russia 1, dove ha mostrato un cartello con su scritto: “No alla guerra, stop alla guerra. Non credete alla propaganda, vi stanno mentendo”. Ovsyannikova racconterà delle nuove leggi emanate dal Cremlino – lei stessa rischia fino a 15 anni di carcere – e spiegherà in che modo Mosca sta raccontando il conflitto in Ucraina. In studio anche il direttore de La Stampa, Massimo Giannini, che ha ricevuto un esposto per istigazione a delinquere e apologia di reato dall’ambasciatore russo in Italia. Presente anche il giornalista e inviato internazionale di Avvenire, Nello Scavo. 

Gli altri ospiti della puntata

Altro ospite molto atteso, che si collegherà con la trasmissione, sarà il Ministro della Transizione Ecologica, Roberto Cingolani, il quale affronterà il tema del rincaro dei carburanti e il nuovo piano europeo per dipendere sempre meno dal gas russo.

In collegamento con il programma di Rai Tre anche il Ministro della Salute Roberto Speranza, il quale parlerà delle misure previste nei prossimi mesi nell’ambito della lotta alla pandemia Covid.

Impostazioni privacy