Stefano De Martino patrimonio: quanto guadagna il conduttore

Stefano De Martino, amatissimo ballerino e conduttore tv, vanta ormai una solida carriera in tv. Ma quanto guadagna? 

Quanto guadagna l’ex ballerino di Amici e conduttore Rai, Stefano De Martino? Scopriamolo insieme: patrimonio e guadagni.

Lui è uno dei conduttori e personaggi televisivi più amati dal grande pubblico, nonché protagonista della nona edizione del talent di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici. 

Stiamo parlando di Stefano De Martino, uno dei volti più ricercati dal piccolo schermo nostrano. Gli ultimi due anni, in termini lavorativi, sono stati incredibili per l’ex ballerino. In Rai, De Martino conduce due seguitissimi ed apprezzati programmi: Bar Stella – nato proprio da una sua intuizione – e Stasera tutto è possibile. 

Nel frattempo, Stefano De Martino non ha interrotto di certo il suo strettissimo legame con Amici e con Maria De Filippi. Anche in questa stagione – come l’anno scorso – il ballerino è stato confermato tra i giudici – insieme a Stash dei The Kolors ed Emanuele Filiberto di Savoia – del Serale del talent.

Quanto guadagna Stefano De Martino

La carriera di Stefano De Martino, dunque, è decollata tra conduzioni, ospitate e grandi eventi. Sono in molti però a chiedersi: ma quanto guadagna l’ex ballerino di Amici? Risulta molto complicata stabilire con certezza lo stipendio per le conduzioni in Rai o per il ruolo di giudice nel talent di Canale 5. Di certo, la nuova e stupenda casa del conduttore nel centro di Milano tradisce un aumento cospicuo del suo patrimonio. Sappiamo però che De Martino, nella scorsa estate, nelle serate in cui ha fatto da dj e super ospite, ha guadagnato circa 15mila ad evento. Una cifra davvero notevole.

Vita privata di Stefano De Martino

C’è da dire che il conduttore ed ex ballerino non è mai stato oggetto di critiche sul tema, anzi. Come ha spesso spiegato lo stesso Stefano De Martino, gli approdi in prima serata, sia in Rai che a Mediaset, sono figli di una lunga e sudata gavetta. Dunque, De Martino, è apprezzato anche sotto questo aspetto, ossia di colui che si è costruito una carriera da solo.

Nelle ultime settimane, Stefano De Martino, è divenuto anche protagonista delle copertine patinate nostrane per il ritorno di fiamma con la sua ex compagna Belen Rodriguez. Dopo giorni di rumors i due – pur non annunciando pubblicamente la loro relazione – lasciano di tanto in tanto indizi sui social, i quali di certo non sfuggono ai più affezionati fan.

Impostazioni privacy